Lista operatori su FiberCop e altre infrastrutture FTTH tramite rete TIM
maggiore81 Lunedì vi rispondo con tutti i dettagli, in questo periodo sono fuori sede.
Ciao , Ma su fibercop siete in easy ip ?
- Spadhausen
cravatta sino ancora via. No niente easyip. Abbiamo il kit in casa.
@ErnyTech non so se è già stato chiesto, ma sarebbe bello aggiungere alla tua tabella una colonna con l'indicazione IPv6 (Si/No) per ogni operatore con vendibilità su rete Fibercop.
So che c'è già la tabella sul thread di IPv6 (https://docs.google.com/spreadsheets/d/1zTcTYz1-z_HK3TyYv77UkHCPo2uoxp1WUMIAO7HNBKI/htmlview) ma avere anche qui un'indicazione sarebbe molto comodo.
Anche solo per il fatto che ci sono casi di operatori che forniscono IPv6 su rete OpenFiber o proprietaria ma magari non lo forniscono su rete Fibercop (es. perché usano EasyIP), non sarebbe un'inutile duplicazione secondo me...
Thanks!
Aggiornamento:
- PosteMobile introdotto profilo Z8
Una considerazione personale: per gli operatori che cambiano il profilo di attivazione per i nuovi clienti, non sarebbe meglio indicare il vecchio profilo come "Obsoleto" e "Si" sul nuovo?
Per esempio, leggendo PosteMobile, sembra che non abbia mai attivato il profilo Z6 (1000/100) quando ovviamente ci sono migliaia di clienti con quelle velocità.
Se non ricordo male, la stessa cosa si applica anche a Tiscali.
MentalBreach Gli end of sale per scelta non gli ho inseriti, avevo spiegato questa cosa un po di mesi fa
ErnyTech Devo essermela persa, chiedo venia
[cancellato]
Giusto come aggiornamento: Siamo presenti anche noi nelle città di Roma, Vicenza, Livorno. Da stamattina anche Rovereto e Trento
[cancellato] Siete presenti in NGA/VULA con TIM o con Fastweb? Profili di velocità disponibili? Grazie per l'aggiornamento, modificherò la lista
[cancellato]
ErnyTech siamo a Roma in NGA e nelle altre città con Fastweb
Profilo disponibile 1000/300.
[cancellato] Grazie
Aggiornato PianetaFibra con copertura "Limitata geograficamente" e profilo 1000/300 (Z8)
Aggiornamento:
- Planetel introdotto profilo Z8
[cancellato] In realtà io sono a Roma coperto da FiberCop e, mentre TIM mi copre con 1000/300, Pianeta Fibra mi dà FTTC e non FTTH. Come mai?