• FTTHFiberCopGuida
  • Lista operatori su FiberCop e altre infrastrutture FTTH tramite rete TIM

@maggiore81 Potresti communicarmi i profili (1000/100, 1000/300, 1000/500 ecc) che avete intenzione di attivare su FTTH TIM Wholesale? Così posso inserire informazioni precise in lista, grazie.

6 giorni dopo

Il fatto che tiscali offra, su rete Fibercop, un profilo 1000/300 è più un errore/imprecisione del sito o è stato aggiunto il profilo?

Anta975 potrebbe essere su Open Fiber, anche perchè prima c'è la parola "...fino"

• Anta975 ha risposto a questo messaggio

Anta975 Presumo che intendono, da 100 fino a 300 mb/s
      Quella deve essere una dicitura standard sia se sei coperto da OF oppure fa FC
      Puoi prova a sentire al venditore del forum, ma dubito che non ci abbia comunicato questo cambiamento

• Anta975 ha risposto a questo messaggio

IlariaBressi Quindi è più un errore del sito, capisco grazie🙂

Anta975 No,No è marketing, per loro è giusto così

Chi vuole intendere intenda,
          tutti gli altri in camper 😂

Anta975 Da quello che so, hanno sempre indicato 300Mbps fin dall'inizio, anche se su rete FiberCop non li hanno mai dati

maggiore81
          C'è qualche dettaglio per spadhausen?

ErnyTech … be dalla forma di alcune risposte, deduco che è inutile porre ancora domande su questo forum! In tutti i casi grazie lo stesso.

GaetanoDimartino non è cattiveria. Se si sa la cosa viene pubblicata nell'immediato (vedi Tiscali in up 300 mega da oggi), altrimenti semplicemente nessuno sa nulla.

13 giorni dopo

Ciao a tutti.
            Approdato sul forum cercando risposte, a breve sarò coperto da FIbercop.
            Tabella veramente utile, i vari tipi di profili Z7 Z8 Z9 sono sempre attivabili?

BlastBeat z7 mi pare sia un profilo business e sinceramente girando nei siti dei "rivenditori" fibercop, non l'ho mai visto pubblicizzato per privati. i profili attivabili, a seconda dell'operatore che scegli sono principalmente Z6 o Z8. prima o poi qualcuno inizierà anche le attivazioni dello Z9, ma da quello che so ad oggi TIM ha ancora problemi nella fornitura degli ONT necessari a questo profilo.

BlastBeat Si tutti i profili in tabella sono attivabile nell'intera rete nazionale. Tutto dipende dagli operatori che scelgono quale profilo vendere ai clienti.

1984

z7 mi pare sia un profilo business

A livello di wholesale non c'è distinzione tra privati e business quindi in teoria si potrebbe attivare, tuttavia in genere non viene offerto ai privati a causa dei costi elevati (costa 46,61€/mese nel wholesale e viene rivenduto ai clienti sopra i 60€/mese in genere spesso 80/90€/mese).

Per il profilo Z9 da 2.5G nessun problema anche per le zone bianche?
                Chiedo perchè navigabene vende il profilo solo su zone nere.
                Quello che vorrei capire e se il tipo di lavoro tecnicamente è differente tra zone bianche e zone nere?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile