Lista operatori su FiberCop e altre infrastrutture FTTH tramite rete TIM
GaetanoDimartino Fastweb non ha ancora aperto la vendibilità con Fibercop al pubblico, inoltre W3 non è detto che sfrutti la rete Fastweb
@maggiore81 Potresti communicarmi i profili (1000/100, 1000/300, 1000/500 ecc) che avete intenzione di attivare su FTTH TIM Wholesale? Così posso inserire informazioni precise in lista, grazie.
Anta975 potrebbe essere su Open Fiber, anche perchè prima c'è la parola "...fino"
IlariaBressi Non risulto coperto da Open fiber ma solo da Fibercop, per questo mi è sorto il dubbio
- Modificato
IlariaBressi Quindi è più un errore del sito, capisco grazie
- Modificato
Anta975 No,No è marketing, per loro è giusto così
Chi vuole intendere intenda,
tutti gli altri in camper
maggiore81
C'è qualche dettaglio per spadhausen?
ErnyTech Aggiornata lista per profilo 1000/300 (Z8) con Tiscali (https://forum.fibra.click/d/28621-tiscali-adotta-il-profilo-z8-sulle-linee-tim-upload-300-mbs)
Ci sono novità su accordi W3 e FC?
GaetanoDimartino no, è inutile chiederlo così spesso
ErnyTech … be dalla forma di alcune risposte, deduco che è inutile porre ancora domande su questo forum! In tutti i casi grazie lo stesso.
GaetanoDimartino non è cattiveria. Se si sa la cosa viene pubblicata nell'immediato (vedi Tiscali in up 300 mega da oggi), altrimenti semplicemente nessuno sa nulla.
Ciao a tutti.
Approdato sul forum cercando risposte, a breve sarò coperto da FIbercop.
Tabella veramente utile, i vari tipi di profili Z7 Z8 Z9 sono sempre attivabili?
- Modificato
BlastBeat z7 mi pare sia un profilo business e sinceramente girando nei siti dei "rivenditori" fibercop, non l'ho mai visto pubblicizzato per privati. i profili attivabili, a seconda dell'operatore che scegli sono principalmente Z6 o Z8. prima o poi qualcuno inizierà anche le attivazioni dello Z9, ma da quello che so ad oggi TIM ha ancora problemi nella fornitura degli ONT necessari a questo profilo.
- Modificato
BlastBeat Si tutti i profili in tabella sono attivabile nell'intera rete nazionale. Tutto dipende dagli operatori che scelgono quale profilo vendere ai clienti.
z7 mi pare sia un profilo business
A livello di wholesale non c'è distinzione tra privati e business quindi in teoria si potrebbe attivare, tuttavia in genere non viene offerto ai privati a causa dei costi elevati (costa 46,61€/mese nel wholesale e viene rivenduto ai clienti sopra i 60€/mese in genere spesso 80/90€/mese).
Per il profilo Z9 da 2.5G nessun problema anche per le zone bianche?
Chiedo perchè navigabene vende il profilo solo su zone nere.
Quello che vorrei capire e se il tipo di lavoro tecnicamente è differente tra zone bianche e zone nere?