• FTTHFiberCopGuida
  • Lista operatori su FiberCop e altre infrastrutture FTTH tramite rete TIM

ErnyTech chiedo scusa se ho detto una stupidaggine, evidentemente ho capito male. ho tutto l’interesse nell’essere smentito!

Tra i nuovi operatori che forniscono Z9 c’è qualcuno che fornisce un modem con un uscita lan 2.5?

O bisogna aspettare Fastweb?

Lista aggiornata con il profilo Z9 (2500/1000), attualmente non verranno specificati in modo esplicito gli operatori che non forniscono il profilo perché qualche settimana di ritardo tra la disponibilità del profilo wholesale e l'adeguadamento da parte degli operatori è assolutamente normale e preventivato

ErnyTech Navigabene e Convergenze, che hanno già il "SI" sul profilo Z9, ti hanno dato questa informazione in separata sede? Chiedo solo perché sul loro sito non vedo ancora offerte a 2,5G...

ErnyTech si è capito cosa faranno come ONT per router libero i vari operatori? Non penso limitino (o possano per il discorso di net neutrality e router libero) a 1000/1000 (per quanto sia ottima).

itsmatteomanf Tim fornirà un ont con porta ethernet 2,5, questa è una certezza.
        L'unica incognita sono eventuali ritardi a causa di problemi legati alla fornitura degli ont

mi sbaglierò ma prima della fine mese, momento in cui tim attiverà il modem libero sulla z9, difficilmente gli operatori non tim riusciranno a portarla a casa di qualcuno la 2,5gbps

1984 La gestione dei clienti TIM retail non c'entra nulla con TIM wholesale

• 1984 ha risposto a questo messaggio

ErnyTech se tim non installa ont da 2,5 (non ancora presentato) gli altri operatori possono attivare comunque?

7 giorni dopo

ho fatto un veloce controllo degli operatori in lista per capire chi propone il profilo z9. la situazione non esaustiva ad oggi è la seguente: planetel offre la 2500/1000, convergenze non pervenuto, netoip 2500/300 (?), navigabene non pervenuto, unidata 25000/1000

1984 no, planetel non offre Z9 su FC/FF. Solo sulla sua rete proprietaria di FTTH….

Penso che un’altro pó di movimento lo vedremo a fine mese con fw

• 1984 ha messo mi piace.

1984 NavigaBene avrà più o meno il prezzo di TIM.
                è Pre-Attivabile (tempo che arrivino gli ONT 😆)

IlariaBressi navigabene sul sito web da solo la FTTH 1Gbps, la 2.5 non lo trovata...

• mark129 ha risposto a questo messaggio

robbyfifi non lo trovata

Anch'io non l'ho trovata, ma con il loro rappresentante sul forum è facile chiedere chiarimenti...

IlariaBressi ma tanto vale ormai che siamo qui a ballare vale la pena aspettare fine mese per le ‘grosse novità’ .. cioè non vedo il motivo di sottoscrivere ora a meno che di importanti cose personali

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile