MicheleRamaschiello Ciao ragazzi, io sono passato da poco alla fibra 1000 di Infostrada e devo dire che va stupendamente per quando riguarda internet,però ho questo problema se lo e’,cioè quando mi arrivano le telefonate non visualizzo i numeri di chi mi chiama,è normale o devo far richiesta a Infostrada?grazie attendo risposte.
andreagdipaolo MicheleRamaschiello Hai richiesto anche l'opzione InVista? In Wind e Tre il "chi è" costa 2€ al mese e devi aggiungerlo tu a tua scelta.
callfan andreagdipaolo Mmh aspetta, se non ricordo male in FTTH la visualizzazione del CLI è compresa. Va attivata e pagata a parte solo in ADSL e FTTC. Dovrebbe vedere il numero fin da subito. Hai provato a sentire dal 155? Ancora meglio dall’assistenza social, se riesci, perché sono più competenti.
MicheleRamaschiello andreagdipaolo ciao sull’app dice che è attiva però non visualizzo i numeri,però io non lo richiesta neanche boo.Comunque grazie
andreagdipaolo callfan Nono, era compresa due anni fa, che io sappia. Il sito Wind non è per niente chiaro
callfan andreagdipaolo Sai perché? Quando si fa la richiesta di una nuova linea, inserendo un indirizzo coperto da FTTC dà la possibilità di aggiungere il servizio InVista, mentre usando un indirizzo coperto da FTTH non lo menziona proprio e dà solo il prezzo finale, ho appena provato... Per questo credo che sia incluso! Hai ragione, che non sia il telefono, il problema? Sembra strano che ancora ce ne siano in commercio ma c'è qualche cordless super economico che non ha la funzione di visualizzazione del numero
andreagdipaolo MicheleRamaschiello Contatta il servizio clienti, allora. Il telefono che usi è compatibile?
andreagdipaolo callfan Ci sono anche dei telefoni TIM antichi (SIP) che funzionano solo col caller id della Telecom RTG
Matteo_Mabesolani callfan Ciao, quello che dici è vero: se si è coperti da ADSL oppure FTTC viene chiesto se si vuole InVista, se invece si è coperti in FTTH non viene chiesto. A questo punto contatta il 155 dalla linea interessata dal problema e ascolta tutte le opzioni che ti danno: mi pare che ci sia proprio una voce che dice "premere il testo X per attivare InVista".