NiaMatos Qualcuno mi può conferma che SUPER GIGA UNLIMITED è davvero illimitato? Perché devo disdire il poste web casa, non posso avere dubbi e devo consumare un TB di traffico ogni mese. Grazie in anticipo https://direct.windtrebusiness.it/offerte/super-giga-unlimited
Dani25 NiaMatos Qualcuno mi può conferma che SUPER GIGA UNLIMITED è davvero illimitato? No, le offerte windtre illimitate in realtà sono da 550gb. Premesso questo, a quanto pare i controllo sono random, magari per 6 mesi scarichi 2tb e non ti dicono nulla, un altro mese appena superi i 550 vieni limitato a 640kbps
handymenny Dani25 Almeno ora hanno imparato ad avvisare: In questo caso l'utente aveva superato di poco i 550GB Sarebbe interessante capire quante volte applicano la riduzione al mese, magari se è massimo 1-2 volte uno si organizza con una SIM di backup
Professor_Birkermaier In realtà Wind applica un cap per 72 ore dopo un traffico di 550 GB, però non è una cosa scontata
Camel90 handymenny In questo caso l'utente aveva superato di poco i 550GB Un ulteriore conferma di questo limite non scritto ma che si è capito solo sforandolo... Io proprio con wind l'ho superato solo una volta (645gb) ma non è successo nulla. Probabilmente succede dopo qualche che per qualche mese "sfori"
handymenny Camel90 diciamo che ora soprattutto per la parte consumer è abbastanza scritto. Nella pagina dedicata dicono chiaramente che quel 5 volte sono circa 500GB per offerte a velocità piena e 200GB a velocità limitata. Dimenticato di specificare che era una linea consumer
Camel90 handymenny Nella pagina dedicata dicono chiaramente che quel 5 volte sono circa 500GB per offerte a velocità piena e 200GB a velocità limitata. Ah capito.. non ho ancora avuto modo di leggerla.. In pratica hanno imitato vadofone fwa😅