Ciao a tutti, vi chiedo consiglio riguardo la scelta di un notebook, premetto che frequento l'università e vorrei un notebook 2 in 1 in modo che possa prendere appunti agevolmente; so che non è il momento migliore causa crisi componenti ma non posso nemmeno aspettare la laurea (si spera😂).
Riguardo l'uso non faccio nulla di particolare, per ora, che richieda grandi sforzi per il pc, ma non vorrei prenderne uno che mi abbandoni dopo 2 anni..(deve durare un pò di anni).
Il budget massimo è 1000 euro, requisiti fondamentali sono una buona durata della batteria e la velocità generale della macchina.
Guardando in giro, da ignorante in materia, la scelta migliore mi era sembrata questa: Lenovo Yoga 7i 14" con i5 di 11esima gen., 16 GB DDR4 di ram, 512 di SSD con anche la penna compresa; il tutto, dopo gli sconti, a 863 euro https://www.lenovo.com/it/it/laptops/yoga/yoga-2-in-1-series/Yoga-7-14ITL5/p/88YGC701456
Domanda che mi sorge solo ora: conviene prenderlo adesso o meglio aspettare l'uscita dei nuovi processori di intel?
Grazie per l'aiuto!