Ciao a tutti, vi chiedo consiglio riguardo la scelta di un notebook, premetto che frequento l'università e vorrei un notebook 2 in 1 in modo che possa prendere appunti agevolmente; so che non è il momento migliore causa crisi componenti ma non posso nemmeno aspettare la laurea (si spera).
Riguardo l'uso non faccio nulla di particolare, per ora, che richieda grandi sforzi per il pc, ma non vorrei prenderne uno che mi abbandoni dopo 2 anni..(deve durare un pò di anni).
Il budget massimo è 1000 euro, requisiti fondamentali sono una buona durata della batteria e la velocità generale della macchina.
Guardando in giro, da ignorante in materia, la scelta migliore mi era sembrata questa: Lenovo Yoga 7i 14" con i5 di 11esima gen., 16 GB DDR4 di ram, 512 di SSD con anche la penna compresa; il tutto, dopo gli sconti, a 863 euro https://www.lenovo.com/it/it/laptops/yoga/yoga-2-in-1-series/Yoga-7-14ITL5/p/88YGC701456
Domanda che mi sorge solo ora: conviene prenderlo adesso o meglio aspettare l'uscita dei nuovi processori di intel?
Grazie per l'aiuto!