AleAttila Avranno certamente piani per il contrattacco ma, vista la fonte, aspetterei a dare la notizia per certa...

callfan adesso stanno ancora valutando i danni, i primi di marzo andranno all'attacco

callfan Sicuramente Kena è l'indiziato numero uno a dare il fuoco alle polveri.
      TIM non ce la vedo troppo a fare promo tattiche a marchio TIM. Più probabile che si inventi qualcosa per rianimare Kena. Che sia solo su copertura FiberCop non capirei quale sia la tattica. Cioè Kena mi deve "svendere" il rame dove gli altri hanno FTTH OF. In subordine Very (W3 ha già una emorragia sul mobile, appena parte sul fisso impazziscono) ... da ultimo ho. (vedo Vodafone abbastanza tranquilla o comunque non agitata. Lo farebbero perché obbligati dagli altri).

IlariaBressi Si esatto ... ripeto secondo me fino a che non ci sono dati su almeno 30 giorni per capire il trend. E/o informazioni dagli installer OF sul numero di nuove linee attivate con successo ... sarebbe un panico ingiustificato.

Sul sottodominio "fisso" del sito di Kena, ora c'è il pop up con nome utente e password, quindi presumo che il sito sia in costruzione.

LucaLuca72 Interessante... Mi chiedo come faranno con il dominio "kenamobile.it", visto che kena.it sembra già registrato (non da TIM).

callfan ome faranno con il dominio "kenamobile.it", visto che kena.it sembra già registrato (non da TIM).

Sulla pagina Facebook di Kena c'è kenaitalia.it con redirect a kenamobile

LucaLuca72 Sulla pagina Facebook di Kena c'è kenaitalia.it con redirect a kenamobile

Ah grazie, non ho Facebook e non l'avevo visto segnato da nessun'altra parte!

EDIT: certo che poteva starci un bel "kena.tel"...

callfan Interessante... Mi chiedo come faranno con il dominio "kenamobile.it", visto che kena.it sembra già registrato (non da TIM).

Se hanno il marchio possono prendersi anche il dominio.

only4midi l discorso del passaggio a 120gb di Iliad è gratuito, invece con altri operatori paghi il cambio piano. O sbaglio?

ok i gestori offrono secchiate di giga, ma alla fine qual'e' il consumo medio dell'utente?
            Upgrade gratuito: certo che migri verso un piano + caro , il gestore dovrebbe stenderti il tappeto rosso o no? Iliad bloccando gli upgrade secondo me ci ha perso molto

MentalBreach Come già detto da altri, modem migliori, indirizzo IPv6, ma anche l'assenza di vincoli e rimodulazioni ben ponderate.

sarebbe piu' accettabile (almeno per me) pagare un contributo all'attivazione, ma poi essere libero di andarmene pagando solo un piccolo fee per il distacco (20/30 euro). Proprio quello che sta facendo ora ILIAD

• AdLion ha risposto a questo messaggio
              5 giorni dopo

AgostinoLangellotti

Da una compagnia (Kena) che si è inventata il roaming EU in 3G mi aspetto sempre qualche fregatura ...

5 giorni dopo

aspetto ansiosamente le prime anticipazioni nero su bianco, vediamo come si articoleranno le offerte

11 giorni dopo
              7 giorni dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile