andreagdipaolo Lionardo non so che gestore avevano gli inquilini precedenti,neanche il proprietario se ne intende. Non c'è un modem dall'altro capo del cavo LAN? Lionardo Sky wifi ha nel pacchetto anche film oppure è solo internet? A quel prezzo solo internet, ma puoi aggiungerci anche Sky TV pagando.
Lionardo andreagdipaolo nono c'è solo il cavo LAN attaccato. Ho trovato questo scatolo ma del modem non c'è traccia.Cmq federicof grazie dell' informazione era solo curiosità,no alla fine mi interessa solo internet.Sky non ha vincoli ?
federicof Lionardo 24,90 per 18 mesi, successivamente 29,90 a listino. Solo internet, chiamate a consumo, nessun costo di attivazione (fino al 17-ott). Se Ti interessa la parte TV con 14,90€/mese per 18 mesi posso aggiungerti la TV base di Sky con show, serie TV, intrattenimento. Sky Cinema a 10€/mese aggiuntivi. 🙂
andreagdipaolo Lionardo Molto probabilmente la linea attiva era di Tiscali, la voltura era gratis e magari era pure senza vincoli. Avrebbero fatto bene a chiederti prima di cessarla...
Lionardo federicof Il costo di disattivazione di quanto sarebbe? Comunque penso che nel caso in cui resterò in questa casa per 3 anni,nei mesi estivi la lascio attiva piuttosto che chiudere il contratto e riaprirlo
federicof Lionardo Il costo di disattivazione della linea è pari a 29,90 euro. In caso di migrazione ad altro operatore è di 11,53 euro.