• EOLO
  • Eolo concede sconti sul canone ai già clienti?

Come da titolo che voi sappiate Eolo concede sconti ai già clienti con ex offerte a 29,90 o anche più elevate? vedo che adesso offrono il canone partendo da 23,90 euro...

giulio21 io feci un cambio contratto tempo fa, ma c’era un costo fisso di 50€ per passare al nuovo listino. Se è una soluzione a lungo termine e risparmi un certo po’ allora vale la pena. Chiedi al servizio clienti, anche via chat.

giulio21
    No. Quella è una tariffa in promo e non ti fanno passare alle tariffe in promo. Devi disdire e poi fare una nuova installazione.
    Anche per il cambi di tariffe non in promo richiedono comunque un costo di cambio contratto di 54 € e spiccioli il che rende conveniente l'operazione solo a lungo termine.

Io tempo fa avevo rotto le scatole perché avevo canone alto. Mi hanno proposto cambio contratto a 50 euro fissi con vincolo di altri 24 mesi e rompendo ancora le scatole mi hanno fatto il cambio gratis. Prova via chat

B1o
      Sei passato dalla tariffa a 36 a quella 29,90 ?

• B1o ha risposto a questo messaggio

Cambiare contratto (es. da Eolo super a Eolo più) e risparmiare è decisamente possibile; credo sia molto complesso avere solo lo sconto per lo stesso contratto

Technetium parlo di anni fa perché ho disdetto per colpa di un ostacolo.
        Mi ricordo di aver cambiato contratto e risparmiato tipo 5 euro al mese.

Puoi dire che hai alternative in zona più economiche e loro ti vengono in contro (almeno al tempo)

B1o
          Quel cambio lo fanno.. il cambio di contratto l'avevo consigliato a diversi nell'ultimo anno. Però hanno sempre chiesto il costo di cambio contratto che in 10-11 mesi si ripagava.. e già è tanto.

Però per dire, se sei cliente sulla 30 a 5Ghz e vuoi passare alla 100 non ti applicano la tariffa promo ma la tariffa piena + il costo di cambio contratto.
          A quel punto, a chi non aveva il numero telefonico da perdere consigliavo di disdire (sempre 54 Euro per lo smontaggio antenna) ma facendo il contratto della 100 a nome di alti almeno poi avevano la tariffa in promo.

Io ho appena fatto il cambio da Eolo super 34.90 al mese a Eolo più con 100 mega a 27.90. Chiamate e provate a chiedere se è attivabile nel vostro comune lo sconto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile