Come da titolo che voi sappiate Eolo concede sconti ai già clienti con ex offerte a 29,90 o anche più elevate? vedo che adesso offrono il canone partendo da 23,90 euro...
Eolo concede sconti sul canone ai già clienti?
giulio21
No. Quella è una tariffa in promo e non ti fanno passare alle tariffe in promo. Devi disdire e poi fare una nuova installazione.
Anche per il cambi di tariffe non in promo richiedono comunque un costo di cambio contratto di 54 € e spiccioli il che rende conveniente l'operazione solo a lungo termine.
Io tempo fa avevo rotto le scatole perché avevo canone alto. Mi hanno proposto cambio contratto a 50 euro fissi con vincolo di altri 24 mesi e rompendo ancora le scatole mi hanno fatto il cambio gratis. Prova via chat
B1o
Sei passato dalla tariffa a 36 a quella 29,90 ?
Cambiare contratto (es. da Eolo super a Eolo più) e risparmiare è decisamente possibile; credo sia molto complesso avere solo lo sconto per lo stesso contratto
- Modificato
Technetium parlo di anni fa perché ho disdetto per colpa di un ostacolo.
Mi ricordo di aver cambiato contratto e risparmiato tipo 5 euro al mese.
Puoi dire che hai alternative in zona più economiche e loro ti vengono in contro (almeno al tempo)
B1o
Quel cambio lo fanno.. il cambio di contratto l'avevo consigliato a diversi nell'ultimo anno. Però hanno sempre chiesto il costo di cambio contratto che in 10-11 mesi si ripagava.. e già è tanto.
Però per dire, se sei cliente sulla 30 a 5Ghz e vuoi passare alla 100 non ti applicano la tariffa promo ma la tariffa piena + il costo di cambio contratto.
A quel punto, a chi non aveva il numero telefonico da perdere consigliavo di disdire (sempre 54 Euro per lo smontaggio antenna) ma facendo il contratto della 100 a nome di alti almeno poi avevano la tariffa in promo.
Io ho appena fatto il cambio da Eolo super 34.90 al mese a Eolo più con 100 mega a 27.90. Chiamate e provate a chiedere se è attivabile nel vostro comune lo sconto.