• FWA
  • LINKEM E P2P

Ciao a tutti, da poco sono cliente linkem, e leggendo in giro ho visto che linkem utilizza questi maledetti filtri per il p2p. Si possono aggirare con qualche software vpn o non c'è nulla da fare? Poi ho visto che c'è la possibilità di collegare un proprio modem router all'apparato interno fornito da linkem, e vorrei sapere cosa comporterebbe. Grazie

• Rekko ha risposto a questo messaggio

savio84 Si possono aggirare con qualche software vpn o non c'è nulla da fare?

Con una VPN assolutamente

savio84 Poi ho visto che c'è la possibilità di collegare un proprio modem router all'apparato interno fornito da linkem

Se hai apparato interno basta disattivare il wifi dal router linkem e impostare in modalità AP per usarlo solo wifi. Non so se sia possibile usarlo come router e lasciare solo la parte modem all'apparato linkem disattivando da quest'ultimo il dhcp,

Non hai alternative a linkem giusto?

purtroppo nessuna alternativa...stanno ancora facendo i lavori in strada con openfiber e finalmente metterò la fibra.... sto linkem mi pare una truffa..... quindi con un software vpn non risolvo nulla giusto? come lo velocizzo utorrent? mannaggia....

savio84 io lo tolto per la disperazione..per scaricare 40 giga impiegava 5 giorni...ping perfetto era intorno al 20 ms ma peccato che non avevo banda di navigazione..ora ho vodafone fwa non e perfetto ma comunque navigo sui 70 mega upload 50 e ping 40

savio84 sto linkem mi pare una truffa..... quindi con un software vpn non risolvo nulla giusto?

Guarda che funziona con una vpn,aggiri tutti i blocchi e shaping che applicano senza problemi. Potresti vedere VPN tipo NordVPN,ProtonVPN oppure Surfshark

• savio84 ha risposto a questo messaggio

Rekko quindi con una vpn aggiro i filtri linkem e scarico tranquillamente su utorrent?

• Rekko ha risposto a questo messaggio

savio84 quindi con una vpn aggiro i filtri linkem e scarico tranquillamente su utorrent?

Sì,ed è l'unico metodo per bypassare sempre linkem,non ne esistono altri

Ok grazie. Esistono software VPN gratuiti o sono solo a pagamento?

savio84 non ti consiglio vpn gratuite .. nord vpn, mullvad vpn o express vpn sono ottime.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile