Buongiorno,
da settimane sollecito l'attivazione di una nuova linea con Tiscali. Purtroppo ho letto solo ora su questo forum che in molti avete avuto problemi con la consegna del loro modem.
Ora, dopo vari solleciti, ed il mancato appuntamento del loro tecnico che simpaticamente non si è presentato, mi arriva il messaggio di problemi loro "a livello mondiale". Impazziamo e, sempre su suggerimento di assistenza tecnica tiscali, acquistiamo un modem (modello come richiesto telefonicamente dal tecnico).
Colleghiamo il modem, la spia del DSL risulta verde fisso, ma fibra non c'è.
Quindi chiamo nuovamente tiscali e mi viene spiegato che il nostro cavo non è collegato correttamente con la centrale. "permuta errata in centrale" come mi viene detto. Sottolineo che si tratta di una nuova attivazione.
Oggi risollecito più volte per poi sentirmi dire che occorre per forza il modem Tiscali per l'attivazione.
Confermate?
Non so più cosa pensare, ho sentito troppe risposte diverse.
A questo punto, dato che non è un servizio per privati, ma aziendale, ed è ormai davvero molto molto urgente, non so quanto mi conviene attendere oppure recedere e cercare un altro operatore.
Cosa suggerite?
Grazie e buon pomeriggio