L’ho chiesto e mi è stato detto che è possibile farlo solo su più richieste e non su una singola.
Quello che posso fare è solo aspettare… ma come è possibile?
nxdrd Unidata a Roma ha spesso i propri ROE/PTE, può essere che i suoi non siano saturi.
Verifica tu stesso se nel tuo edificio è presente il loro ROE/PTE, generalmente nei condomini son posti in cantina.
Ho controllato ieri, oltre ai vari contatori io ho trovato il “bussolotto” di Open Fiber (proprio per questo il tecnico mi ha consigliato di sentire l’ente per capire se fosse attivo o meno il lotto). Dovrei vedere meglio se presente quello di Unidata, ma in quel locale non credo.
DeVisu Fondamentalmente ogni fornitore della rete (ad esempio Openfiber o, come nel tuo caso, Fibercop/Flashfiber/Tim e Unidata) ha il proprio ROE che è uno scatolotto che, nei condomini, viene messo in un locale comune da cui partono le monofibre (magari unite in una multifibra) fino agli appartamenti. Ogni fornitore ha il suo, per cui se quello di Fibercop/Flashfiber/Tim ha i posti terminati (e anche qui non si capisce perché non abbiano fatto richiesta di ampliamento), è probabile che quello di Unidata abbia posti disponibili.
Esatto, come detto sopra, non credo di aver visto quello di Unidata. Sicuro ci sta quello di Open Fiber. Più tardi ci vado e faccio maggior attenzione, ma non credo di aver visto Unidata.
IlariaBressi è alquanto improbabile che abbia già saturato. prova a contattarli telefonicamente al 800 609 000
Provo anche così spiegando la problematica… sperando di trovare l’operatore competente