Oggi sono venuti i tecnici della TIM a installarmi la ftth però c'è un piccolo problema non ho capito perché mi hanno installato la borchia di Open fiber qualcuno mi sa dare spiegazioni grazie

ag23900 ha aggiunto il tag TIM e rimosso il tag Open Fiber .

Francescolino89 Probabilmente i tecnici non avevano borchie FiberCop dietro, quindi hanno usato ciò che avevano a disposizione. Ovviamente non causa alcun problema, alla fine è solo una scatoletta di plastica

Francescolino89 No, non è normale, me ne occupo io. mandami in privato il numero fisso e specificami se hai attivato una nuova linea o se eri già TIM FTTC? l'attivazione è con modem libero? Infine, da che canale hai fatto la richiesta?

mandami per favore queste informazioni privatamente e probabilmente poi ti contatteranno per la sostituzione della borchia

• Operation Manager - FiberCop
      • Modificato

Francescolino89 non causa nessun problema in teoria, ma non deve succedere. Bisogna indagare e capire perché l'impresa ha fatto così.

13 giorni dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile