Francescolino89 Oggi sono venuti i tecnici della TIM a installarmi la ftth però c'è un piccolo problema non ho capito perché mi hanno installato la borchia di Open fiber qualcuno mi sa dare spiegazioni grazie
ag23900 Francescolino89 Probabilmente i tecnici non avevano borchie FiberCop dietro, quindi hanno usato ciò che avevano a disposizione. Ovviamente non causa alcun problema, alla fine è solo una scatoletta di plastica
LoreBlack Francescolino89 No, non è normale, me ne occupo io. mandami in privato il numero fisso e specificami se hai attivato una nuova linea o se eri già TIM FTTC? l'attivazione è con modem libero? Infine, da che canale hai fatto la richiesta? mandami per favore queste informazioni privatamente e probabilmente poi ti contatteranno per la sostituzione della borchia
LoreBlack Francescolino89 non causa nessun problema in teoria, ma non deve succedere. Bisogna indagare e capire perché l'impresa ha fatto così.
ag23900 LoreBlack Secondo me il tecnico aveva finito le borchie FiberCop oppure ha preso quella OF per errore e per tornare al furgone ci metteva troppo