Linkem 5G SA
handymenny Sinceramente non so quanto posso essere solo l'effetto della saturazione, l'upload come vedi rimane sempre basso a tutte le ore, sicuramente sarà l'unione di più problemi a rendere Linkem più schifosa del solito
- GO internet
Flender Qua da me sto ancora sperando attivino qualcosa (non tanto perchè mi servirebbe ma sempre per curiosità e capire come gestiscono la situazione). Per ora sembra ci siano solo 3 aree di ricerca per nuovi siti e una nuova richiesta Linkem + Fastweb Air (mmwave) quindi niente SA (almeno apparnente, poi vederemo quando attivano).
Piccolo aggiornamento, ieri mattina è passato il tecnico, sostituito cavo e poe, non è cambiato nientem velocita ping e upload sempre uguali.
E' stati 30 minuti al telefono con un tecnico di linkem, lo sentivo litigare si lamentava del fatto che dal 29 dicembre ha cambiato 180 apparati ed è sempre uguale, tutti i clienti chiamano lui perchè se chiamano linkem gli apre il ticket e poi lo chiudono senza risolvere nulla. A quanto pare tutti i paesi limitrofi stanno messi come me (zona civita castellana, sutri, ronciglione, nepi).
Avrà fatto avanti e indietro dal tetto alla stanza del PC una 6/7 volte, gli facevano cambiare prima antenna, poi cavo...alla fine ha sbottato e l'ha mandati a quel paese Scena esilarante, se non fosse che alla fine il cetriolo è finito in c..o all'ortolano ( cioè a me)
P.S. Ora capisco perchè su questo forum non si parla di Linkem
P.P.S. Anche stasera farò HotSpot con il telefono
Finalmente sono riuscito a risolvere tutti i problemi con Linkem.....staccato il modem dal tetto e riposto nella sua bella scatola, modulo disdetta preso in carico...addio Linkem
ElCresh
Io sono in LTE con linkem e funziona come al solito, con tutti i suoi limiti ovviamente.
Linkem è quel che è ma a volte non esistono alternative. Dovrebbero sottoscrivere abbonamenti solo quelli nelle situazioni tipo la mia, non chi ha alternative migliori, ma purtroppo capita di vedere antenne linkem sui tetti con fttc e fibercop sotto casa. Pazienza.
handymenny
No no, io sono nel lodigiano e non sono coperto dal 5g. Ma siccome sono uno dei pochi (credo) del forum ad avere linkem volevo puntualizzare che almeno qui, in LTE Linkem, tutto nella norma.