Anche io sono nella stessa situazione: richiesta di trasferimento fibra fatta il 14/09.
Primo appuntamento col tecnico open fiber il 20/09 e non si è presentato; chiamo la vodafone e mi dicono che mancano le vodafone station, faccio presente che il mio è un trasloco e non una nuova attivazione ma niente da fare dice che è necessaria la vodafone station 6. Praticamente dal 20/09 ho chiamato il servizio clienti un giorno si e uno no ma gli operatori dicono che fanno un sollecito ma non hanno una risposta sui tempi in cui arriveranno i nuovi dispositivi.
Il 12/10 finalmente una chiamata da open fiber per un nuovo appuntamento il 16/10 alle 14.30; resto a casa tutto il pomeriggio ma niente anche questa volta. Chiamo il servizio clienti vodafone e mi dicono che gli risulta una segnalazione della mattina da parte di open fiber che dice che non possono fare l'intervento per mancanza materiali (codice d11, mi sembra).
Richiamo questa mattina (19/10) e la situazione è la stessa, non sanno dirmi nulla sulla disponibilità materiali e nessuna data plausibile perchè vengano a casa ad attivarmi la linea.
Penso che questa situazione sia ridicola per un'azienda cosi grande come Vodafone; inizio ad avere dubbi sul fatto che effettivamente manchino le vodafone station; che ne pensate?