- Modificato
Tanto per continuare l'offtopic ma rimanere nell'utile, mi è recentemente morta la mia HP OfficeJet 7510, stampante a getto d'inchiostro in servizio ormai da diversi anni.
La stampante in se era perfetta ma questa testina di stampa famosa non ne voleva più sapere ed (ovviamente) è più economico sostituire tutta la stampante che solo quella (normale, ha senso no?).
Nella mia esperienza ho sempre avuto stampanti che hanno smesso di andare per questo componente: la testina di stampa. Girando per i negozi ho scoperto che esistono stampanti che hanno la testina incorporata nelle cartucce, ossia in caso di rottura o danneggiamento si sostituiscono quelle e non l'intera macchina.
Bene, oggi voglio chiedervi quale pensate che possa essere la migliore stampante domestica All in One 100€< (mi basta che abbia Stampa, Copia, Scan e Wi-Fi detto anche Web nelle HP) e che possibilmente abbia la testina incorporata nelle cartucce (l'addetto mi ha detto che questo si riconosce dal fatto che richiede 1 cartuccia per il nero ed 1 per i colori, non ho trovato dettagli che lo indichino nelle specifiche dei prodotti).
Vi ringrazio in anticipo.