x_term Dejav e così ti sei fatto fregare per 48 mesi… Dejav Cmq sono veramente bravi in TIM, sapevano di tutti i miei problemi, e loro hanno "LA SOLUZIONE" Perché al call center venderebbero la loro madre per un contratto ed ovviamente hanno accesso a certe cose…
Dejav x_term io non ho ancora autorizzato e firmato il contratto, sia chiaro. Ho dato i dati, devono fare altre 2 telefonate per confermare il contratto. Quando richiamano, prima di accettare, vedo cosa riesco a spuntare. Detto questo, che altre soluzioni vedi?
x_term Dejav Detto questo, che altre soluzioni vedi? Fare il contratto con Lorenzo come ho fatto io, così non serve che prendi il loro modem a 240€ a rate e hai solo 24 mesi di vincolo no?
Dejav x_term Ok, questo Lorenzo chi è e come posso parlarci? Perché lo faccio volentieri se so come 😁
Nick1997 Dejav Ok, questo Lorenzo chi è e come posso parlarci? @LoreBlack trovi i suoi contatti in bio.
LoreBlack Dejav ti ho già risposto in privato, però deciditi. Se hai già fatto l'ordine ovviamente io non ti posso aiutare.
ErnyTech Dejav purtroppo il dominio sulla rete fisica ha degli svantaggi "Il dominio sulla rete fisica" non c'entra nulla con la problematica legata alla PPPoE 🙄