itreb FilippoS90 ah ok grazie e con Volte attivo dati in 4g allora giusto? sì FilippoS90 A livello di qualità generale cosa ne pensi tra windtre e Vodafone? dipende troppo dal caso singolo, non saprei dirti...
LoryLory Camel90 camel tu sai cosa sta succedendo con la lista del volte che viene riempita e svuotata a caso?
Camel90 LoryLory onestamente non ne ho idea.. Ma sta succedendo qualcosa di simile anche con il VoLte Fastweb...
handymenny LoryLory Hanno rimosso solo un paio di Huawei, che effettivamente non supportano più il VoLTE con SIM WindTre da quest'estate, non mi sembra nulla di scandaloso, se il telefono non lo supporta più (per i motivi più disparati) è giusto rimuoverlo dalla lista, non trovi?
Camel90 handymenny se il telefono non lo supporta più (per i motivi più disparati) è giusto rimuoverlo dalla lista, non trovi? Esatto...che colpa ne ha Wind? Un conto invece è quello che sta succedendo in Fastweb, che non ho capito il motivo...
handymenny Camel90 Esatto...che colpa ne ha Wind? Potrebbero aver anche chiesto loro di rimuovere il supporto. In ogni caso avranno avuto i loro buoni motivi immagino
FilippoS90 Ciao ragazzi alla fine ho optato per il passaggio a Wind tre. Mi hanno proposto l'offerta a 6,99 con giga illimitati visto che ho la fibra Wind tre a casa e non ho potuto rifiutare. Purtroppo é solo in 4g l'offerta ma per il momento non è un problema anche perché non cambierò il telefono prima di altri 4/5 mesi e nel frattempo valuto la qualità della linea. Fortunatamente ho notato che è attiva anche la funzione VoLte.
MattCross FilippoS90 si hai fatto bene, così provi con mano la qualità della linea nella tua area, avevo fatto così anch’io. Devo dire che con il 5g priority pass se puoi sfruttare il 5g anche dss era chiaramente migliorato, a parità di cellulare.