Zona Piemonte Vodafone fisso e mobile off, qualcuno stesso disservizio?

Lasmetta vabbè grazie, ci sono smottamenti, fulminazioni ogni millisecondo, esondazioni, allagamenti, raffiche di vento e grandinate. In ste zone è il minimo.

Fedexba non mi sembra quello il problema dato che nelle mie parti non piove e non ci sono raffiche di vento. Sembrebbe un problema interno a vodafone dato che riesco ad utilizzare tranquillamente la linea iliad.

Lasmetta mica vuol necessariamente dire qualcosa che perché da te non piove, non ci sia qualcos’altro altrove.

Per esempio, da me non ha fatto ancora una goccia, ma i nubifragi persistenti da ore sul penice, hanno mandato ko il digitale terrestre per quasi quaranta minuti verso le 20 🤷🏻

Una centrale in ponte radio è andata ko per ore oggi, perché da dove “prendeva” il segnale c’era un persistente nubifragio e dove c’era la centrale ko c’era solo nuvoloso 🤷🏻

ag23900 ha cambiato il titolo in Vodafone Down Piemonte? .

Lasmetta Piemonte dove? FTTC? FTTH?

ag23900 FTTC sia rete fissa e rete mobile down

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

Lasmetta La portante c’è? È caduta la PPPoE?

ag23900 qualche minuto fa il modem si è riconnesso e la rete dati pure, quindi il problema è risolto.

io sto riscontrando problemi con i DNS vodafone ( FTTC 200mega), ho risolto impostando quelli di cloudflare direttamente sulla vodafone station.

linux1si questo è "normale", è un effetto collaterale del down delle app di facebook. Cloudflare dice che stava ricevendo 30 volte più query DNS del solito, i DNS degli ISP generalmente non sono così scalabili

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile