Leonardo29 A quel link c'è anche il firmware per il 7530 AX.
La procedura è la stessa.

11 giorni dopo

TheMarsican ciao ho installato la beta ma non sono in grado di passare a MAP-T 1:1. Ho cercato anche nel forum ma non trovo una procedura chiara, nè nelle impostazioni sono riuscito a trovare la voce per abilitare UpNP. Come posso fare? Grazie

dany10
    L'UPnP devi abilitarlo dallo SkyHub prima di sostituirlo con il Fritz.

Abiliti UPnP sullo SkyHub, dovresti poterlo fare sia da APP sia dalla webgui, attendi che dalla webgui dello SkyHub risulti MAP-T 1:1 (invece che 1:16) e poi colleghi il Fritz.

Non posso fornirti altre indicazioni specifiche, ho abbandonato SkyWiFi da mesi ormai e non sono più in possesso dello SkyHub avendolo restituito.

Credo che per abilitare UPnP devi andare dalla webgui in Avanzate > Rilevamento dispositivi.

Il Rapporto condivisione IP MAP-T 1:1 lo vedi da webgui Connessione > Rete Sky

Ripeto... credo perché non l'ho mai modificata, anche se sono curioso di sapere se funziona (Ho un fritz 7590 nel cassetto)

• dany10 ha risposto a questo messaggio

tizzi63 Il problema è che non riesco in nessun modo ad accedere alla webgui, è come se fosse offline. Idee?

• tizzi63 ha risposto a questo messaggio

dany10
        disattiva antivirus/firewall.

Anch'io non riuscivo... ho disattivato AVG internet security e riesco ad entrare.
        altrimenti da app.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile