simonebortolin PippoGi Si ma questi non sono fondi, e l'Italia è famosa per perdere i fondi europei. No l'italia ne ha persi realmente pochi........ Quelli che ha perso erano principalmente fondi agricoli per il sud italia
Dennis Luca_Ciampichini Quasi stessa situazione, hanno steso quasi tutta la tratta del comune, ma quando stavano per finire sono scomparsi, ormai saranno diversi mesi che non vedo più nessuno. ovviamente la mappa mi dice questo Da come ho capito queste date si aggiornano in automatico, quindi non sono affidabili... Speriamo
AlessioMochi Dennis io per ora non ho mai visto nessuno cantiere all'opera. Ma quindi fatemi capire anche la colorazione delle varie zone è frutto di un algoritmo di stima?
MatteoK AlessioMochi Si per quanto riguarda le pubbliche amministrazioni, qando ci sono permessi privati è un po' più complicato, esempio ANAS è un must per metterci secoli a rilasciare i permessi
ag23900 PippoGi da quale pulpito parla gubitosi… ci sono stati un sacco di bandi assegnati a Tim dove sono in ritardo molto più di OF col BUL… c’è un comune ad intervento diretto (Santa Cesarea Terme, LE) con lavori aperti dal 2017 e con chiusura prevista nel 2022.. per attivare 3 cab in croce
FrancescoFattorusso Nel mio paese hanno montato i roe il 3 settembre dell'anno scorso. Sono passati per 2 volte tizi per la strada che fotografavano i vari roe e le abitazioni, la prima volta a Marzo, e un altra volta una settimana fa. Non capisco a che punto stanno e quanto manca, e perché sono passati per due volte