simonebortolin italianjesus speriamo che lo ufficializzino e che sia disponibile su tutta la rete Fibercop perché non lo dovrebbe esserlo?
FeliceMonteleone @Gabbro3 scusa se ti disturbo. Sono appena riuscito ad acquistare 3 repeater Sercomm TIM (nuovi imballati veramente a 2 caffè 🙂 ). Ti posso chiedere la procedura più corretta per l'accoppiamento con il TIM HUB+ in modo che li possa gestire anche dall'interfaccia del modem ? Tutti i 3 gli extender devono essere accoppiatti al modem tramite WPS. Grazie ancora e buona giornata !
Gabbro3 FeliceMonteleone scusa se ti disturbo. Sono appena riuscito ad acquistare 3 repeater Sercomm TIM (nuovi imballati veramente a 2 caffè 🙂 ). Ti posso chiedere la procedura più corretta per l'accoppiamento con il TIM HUB+ in modo che li possa gestire anche dall'interfaccia del modem ? Tutti i 3 gli extender devono essere accoppiatti al modem tramite WPS. Grazie ancora e buona giornata ! Tranquillo! Si, ho fatto tramite tasto WPS, premuto prima sul Tim hub e poi sui repeater Ciao!