premesso che ce l’ho con tiscali e nn con chi qui dentro ci lavora e lo fa talmente bene da amplificarne esponenzialmente la qualitá. al punto che un tonto come me confonde la professionalitá di un singolo negoziante con quella di un marchio…
tiscali non va bene, va sempre in down e siccome non gestisce la rete fisica, ogni down ci vogliono 3 giorni di solito é sempre led rosso sul modem, oggi invece é led rosso su ont LOS, addio partite
poi se come oggi é we beh ti incazzi per hé ovviamente non va la linea fissa e ho familiari anziani che mi chiamano solo su quella
chi dice sn due anni, beh nn é che ogni santo mese posso stare qui a floodare il forum indicando l’ennesimo malfunzionamento, peró, anche perche sn paziente, ma sappiate che é davvero così
e si perde la pazienza perché l’unica cosa in assistenza che funziona é il bot dell’app (ora poi con ios 15 manco tanto, visto che nn carica allegati) che pero apre segnalazione e puntualmente risponde dopo 3 gg a guasto riparato dicemdo … non vedo problemi (e grazie al c. che nn vedi, ora funziona)
ma io dico nn potevi vendere vodafone? io ti sarei andato dietro e sarei stato anche felice, perché nn può essere che sempre open fiber a 300mt di disranza uno va l’altro no, e in quedta vis vhi ha gibra di conta sulle dita di una mano