Salve
Mi è arrivata una chiamata strana in cui mi comunicano che non sono state pagate due bollette. Non so se credergli visto che era su carta di credito. È possibile una cosa del genere? Ora mi mandano la mail. Ma scusate non possono addebitarle su carta come già era previsto? A me suona strano....
Chiamata da numero roma, sky fatture non pagate
vittorio130881 puzza tanto di truffa, o comunque di chiamata sospetta
vittorio130881 puoi controllare sul fai da te Sky se effettivamente risultano non pagate. Se sono state pagate correttamente non considerare la chiamata e stai tranquillo
Anche gli estratti conto della carta di credito valgono come prova di pagamento.
- Modificato
Nessuno chiama per telefono per fatture non pagate, ti mandano a casa una lettera meglio ancora via raccomandata.
Eventualmente qualche recupero crediti chiama, ma non ha nessun valore e devono comunque mandarti comunicazione scritta col progressivo delle fatture coinvolte e l'importo se no sono dei cazzari.
C'è il fai da te a disposizione, lascia perdere queste telefonate che puzzano di truffa.
Guardate era vero purtroppo. Avendo fatto disdetta a dicembre, eseguuta effettivamente a febbraio ed essendo scaduta la carta di credito che ha cambiato data scadenza ,hanno provato ad addebitarmi le due rate ma non ci sono riusciti. Non mi hanno avvisato o ricordato che effettivamente la carta era scaduta e dj aggiornarla. Mea culpa e ho pagato pure la mora