Mike01 Scrivo per capire se sia una cosa normale, il telefono lo ho da qualche giorno ma l’ho notato solo ora , potrebbe essere un effetto “ 3d” voluto ma non mi sembra in nessun video,articolo si parli di questo
[cancellato] [cancellato] Se è così, evidentemente qualcuno non ha mai guardato uno specchio "di taglio". L'acidatura è sulla superficie anteriore del vetro, lo strato riflettente è al posteriore. Di taglio ovviamente si vede l'errore di parallasse dettato dallo spessore del vetro.
itsmatteomanf [cancellato] in pratica il fondo dello specchio riflette il retro del rivestimento opaco, per renderla semplice.
Mike01 [cancellato] ho messo tra virgolette perché sembrava come se il taglio nel vetro e la mela sopra non fossero allineati
[cancellato] Mike01 sembrava come se il taglio nel vetro e la mela sopra non fossero allineati Ahh ecco storta in ché senso... 😅 Onestamente sono del parere già espresso da altri poco sopra...
[cancellato] Sul mio al posto della mela c'è una pera.. abitando a Pero è in edizione limitata! Comunque io soprassiederei...alla fine non inficia nessuna peculiarità del telefono. Male che vada post su macrumors e ti togli ogni dubbio!