Salve ragazzi, controllando le impostazioni del mio account google ho visto che google mi reputa minorenne, e per verificare la maggiore età chiede un documento d'identità (che non mi va di dargli) o una carta, ho inserito i dati della mia pp evolution ma dice che la carta non va bene. So che è una carta di debito ma è sempre mia la carta e non vedo perchè non deve accettarla.
Qualche consiglio?
Grazie

SalTel non vedo perchè non deve accettarla

Semplice, le carte di debito possono essere rilasciate anche a minorenni. Per verificare l'età in modo certo possono farlo solamente richiedendoti copia del documento o controllando che tu abbia una carta di credito attiva a tuo nome

SalTel ricevuta anche io la stessa email stamane🙄

Comunque tecnicamente non è una carta di debito, ma una carta prepagata. Le carte di debito sono quelle dagli italiani chiamate volgarmente “Bancomat”, per via del nome del circuito nazionale.
    Infatti la mia carta del conto corrente inglese è una visa debit…

SalTel Qualche consiglio?

Tranne rilasciare i documenti o carta di credito nessuno.

Io da minorenne infatti odio questa cosa,che alla fine è soltanto europea se non mi sbaglio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile