handymenny Camel90 Si ma la 38 è quasi sempre scarica, quindi in condizioni buone sono 100Mbps garantiti
MattCross Camel90 vero L iPhone purtroppo più di 4 bande non le aggrega per fare il confronto su una ca4 B1 B3 b7 b20 Vodafone si raggiungono dai 100 ai 250mbps Quella b38 da un bello spunto
Camel90 MattCross L iPhone purtroppo più di 4 bande non le aggrega In realtà ne aggrega 4 (che non sia la 38) +n78... Poi non so se lo fa con qualsiasi operatore o c'è qualche limitazione @handymenny ?
MattCross Camel90 comunque per deprimermi dovresti guardare cosa fa Iliad con ca3 o tim con mono b20 / B3, li si che si ci deprime 🤣
MattCross Camel90 comunque più di 80mbps in upload è ottimo mai visto di più sul mio cell, il massimo è stato 74mbps a Lugo (Ra) su una ca4+N3. Vero il Download è basso per una n78, ma più di 200/250mbps su una ca4 senza b38/32 sono rari da raggiungere (in condizioni di normale utilizzo poi è chiaro che dalle nostre parti a metà agosto vai a scheggia)
NIPO Ragazzi una domanda per uno come me che non ne capisce nulla. Attualmente ha senso tenere il 5G windtre o porta solo ad un consumo maggiore di batteria? In un utilizzo quotidiano non noto la differenza tra 4G e 5G, ma ho l'impressione che la batteria del telefono duri meno... possibile? Grazie
Dani25 NIPO ho l'impressione che la batteria del telefono duri meno... possibile? Assolutamente si, il 5g ad oggi consuma ancora di più del 4g. Se dove ti trovi la connessione 4g funziona bene è normale che non trovi differenze nell'uso quotidiano, le differenze le vedresti solo nel caso di grandi download. (Sempre che tu non sia sotto BTS DSS, sennò manco li)