• FTTHSky
  • Come configurare router Asus con SkyWiFi

Ciao a tutti, avrei bisogno anche io di un consiglio/aiuto sulla combinazione Sky Wifi - ASUS Zenwifi AX XT8.
Ho appena installato il modem, seguito le istruzioni che avete suggerito, ma ho un diverso messaggio di errore: "DHCP Connection failed". Qualcuno di voi sa dirmi come risolverlo? Grazie mille.

• x_term ha risposto a questo messaggio

x_term Grazie per la risposta. Mi cadono le braccia, ho provato a leggere quel forum, ma sinceramente arabo per me. Dove dovrei trovare la scritta "condiviso con MAP-T"? Cmq mi cadono le braccia, pensavo sarebbe stato facile. Mi sa che mi tocca usare l'asus come access point esclusivamente, che spreco.

Stefano82 Dovrebbe essere nella sezione "Rete Sky" dello Sky Hub, dove è scritto Indirizzo IP WAN (IPv4).

Comunque è da sempre ben in chiaro sulla pagina apposita che il supporto a MAP-T è richiesto, anche se potrebbe essere attualmente non effettivamente utilizzato.

Puoi comunque metterlo in cascata impostando manualmente i DNS e usando lo Sky Hub per la fonia, oltre a perdere il supporto IPv6 alla LAN.

Hadx ha rimosso il tag Open Fiber .

x_term TP-Link recente

Per curiosità,che TP-LINK?

edofullo Grazie, effettivamente dice “Shared using MAP-T”.
        Ho collegato il router ASUS in cascata a quello si Sky Wi-Fi e l’ho impostato come access point. Sembra funzionare bene. Buona serata.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile