scusate.
ciao buona sera a tutti, volevo una informazione e un aiuto .
secondo voi possono coesistere due Satellliti di marca diversa per una rete Mesh?
spiego meglio:
IO ho il router Zte286D + Ripetitore ZTE H196A adesso ( ed ho creato una già una rete Mesh . Adesso ne ho ordinato un altro. ma la TIM mi ha mandato il Ripetitore ONDA WE1200AC "invece io avevo ordinato (Ripetitore ZTE H196A) !!! io credo che non possono coesistere . ma vorrei una conferma su chi ne capisce ,un esperto .🙂

x_term ha rimosso i tag FTTC .

Ciao,
entrambi i tuoi ripetitori utilizzano lo standard Easy Mesh, che permette la creazione di reti mesh anche tra dispositivi di marche diverse (purché utilizzino questo standard, naturalmente).
Più che altro parecchia gente si lamenta della scarsa qualità del segnale dell’Onda in questione, ma poi dipende dal tuo utilizzo (dalla distanza dal router/repeater e dalla superficie da coprire). Ti consiglio di provare, per poi fare le opportune valutazioni. Intanto potresti mandare una mail all’assistenza per chiedere chiarimenti sul perché ti abbiamo mandato quel repeater.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile