FTTC a 500 metri, pareri e consigli su come migliorarla?
- Modificato
Ok va bene quando avrò qualche giorno libero proverò a fare qualche cosa che mi avete detto
Vi ringrazio ancora x i consigli
- Modificato
GXT61 ci deve essere un'altra derivazione
Si può capire in qualche altro modo anche se non si vede niente sulla chiostrina se il problema è l'impianto o se sono in derivata da fuori?
- Modificato
GXT61 Si può capire se sei in derivata guardando gli adesivi gialli sulla chiostrina in strada: se é presente almeno un pallino (mi pare anche in trattino, ma non voglio metterci la mano sul fuoco) allora sei in derivata.
Più pallini ci sono, peggio é.
Altrimenti dai grafici del modem (che purtroppo non puoi generare dal TIM Hub).
MentalBreach prima che vengano a pulire il palo dalle fratte non posso vedere niente
perciò farò altri due tentativi.
Controllerò se la prima presa è veramente disattivata o se il doppino è ancora attaccato e se c'è un problema nei fili, se no provo a collegarmi dal palo e vedere la linea com'è
C'è pure da considerare che l'impianto avrà almeno 30 anni e di certo non è tra i migliori di adesso
GXT61 C'è pure da considerare che l'impianto avrà almeno 30 anni e di certo non è tra i migliori di adesso
Incide meno di quanto tu pensi
Se incidesse così tanto la FTTC non si sarebbe mai fatta
- Modificato
- Modificato
GXT61 Sono 388 (probabilmente il numero della decade) 01 (il mio armadio) e sotto 38 (numero del palo)
388 centrale/cavo/boh
01 armadio
38 decade