• FTTH
  • Circuiti Terminating Ethernet in Fibra Ottica ?

Disse_Egli c'è invece una voce "Circuiti Terminating Ethernet in Fibra Ottica" che risulta verde, ma come pianificazione risulta un bel N.D.

Quelli sono circuiti dedicati punto-punto, non è "FTTH".

Disse_Egli Avete idea del motivo dell' indisponibilità e che tempi si potrebbero prospettare per avere l' ftth/fttc ?

Se controlli su fibermap.it ti dice NO o A BREVE? In caso se ti interessa TIM chiedi a @LoreBlack che può fornirti maggiori info e/o rettificare in caso sia un problema di censimento.

Disse_Egli Avete idea del motivo dell' indisponibilità e che tempi si potrebbero prospettare per avere l' ftth/fttc ?

Prova a contattare @LoreBlack, se effettivamente sei coperto da FlashFiber e non risulta lui può sbloccare la situazione.

Disse_Egli stessa cosa se mi sapete spiegare cosa vuol dire questa tecnologia "Circuiti Terminating Ethernet in Fibra Ottica".

Sarebbero le fibre a progetto per aziende, non riguarda noi consumer

gandalf2016 si beh... ho avuto anche io il dubbio vedendo la schermata dell'applicazione TIM...

• [cancellato]

• Modificato

gandalf2016 Senza dubbio JIVE non è consultabile pubblicamente...ma non è detto che lo abbia consultato in prima persona...tanto più che nel caso magari avrebbe avuta anche maggior cognizione di causa...o al più avrebbe chiesto direttamente sulla community intranet...

gandalf2016 magari gli è stato mandato da qualche suo contatto, altrimenti saprebbe anche cosa sono i circuiti terminating Ethernet 😂

stessa cosa se mi sapete spiegare cosa vuol dire questa tecnologia "Circuiti Terminating Ethernet in Fibra Ottica".

grazie

ma questa non è un Fibra ILC?

Mi ha fatto la verifica sui sistemi interni un amico che lavora in tim, ma anche lui non ha saputo dirmi altro 😔

Disse_Egli Ecco direi che non è attivabile neanche da fastweb. Andrebbe come una ADSL se non peggio.

Aspetta una eventuale FTTH

Disse_Egli prova a scrivere a Lorenzo come ti abbiamo detto sopra. Probabilmente può sbloccare la vendibilità, a maggior ragione se sul sito FiberCop risulti coperto.

Se quella è la tua chiostrina sicuramente è attivabile anche da te.

A me sembra che il pte non sia giuntato. In qualsiasi scrivi a @LoreBlack a patto che farai il contratto con lui ti potrà aiutare

Disse_Egli se sei un collega non devi postare screenshot di applicativi interni.
    Comunque è un errore in banca dati, se ti vuoi abbonare con me scrivimi in privato.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile