kalipotino [cancellato] Ma siti affidabili per comprare questo Aruba Instant On 1930? Non so se si possono mettere i link qua, magari aspetto la conferma prima di postare.
mark129 kalipotino Non so se si possono mettere i link qua Se è una richiesta di valutazione, perché no? E poi i mod qui non usano il cilicio, al max editano il post.
kalipotino gandalf2016 Allora lo compro su amazon, ho visto che è venduto e spedito direttamente da loro, il prezzo è ottimo. Spero di aver fatto un acquisto buono per la rete di casa😀
Matteo_Mabesolani [cancellato] Non mi risulta che Aruba dia ancora garanzia a vita... Sbaglio? A me risulta il contrario invece, sarà che compriamo tramite partner? Provo a chiedere
Dark-Vex [cancellato] Di ambienti con switch maggiorenni che avrebbero potuto votare li ho visti eh! Anche se OT, ora son curioso, che modelli ti è capitato di vedere?
[cancellato] Dark-Vex Se non mi ricordo male erano dei Cisco Catalyst 2950 o 2950G, ora non ricordo con esattezza... anche se non son passati troppi anni. Ovviamente, non posso dare dettagli sul dove erano usati, né se siano ancora in esercizio o siano stati sostituiti (e in caso con cosa) 😉 Posso dire che uno ha fatto però harakiri in un momento abbastanza sbagliato.