danielet80 Ok, sapete se con Broker è possibile recedere nei primi giorni di abbonamento nel caso non funzioni a dovere? Vorrei provare la SIM Wind ma non so se la ricezione sia ottimale nella mia zona (Fagarè della B.)
mark129 danielet80 1) telefonagli 2) direi di no (manco te lo scrivono se puoi recedere anticipatamente, fai tu)
mark129 danielet80 Grazie mille! Adesso che ci penso, ma LHG LTE6 o LHGG LTE6? Perché ti preoccupi del cavo, dello switch, ma personalmente un modem cat6 su FastEthernet non lo castrerei. Se ti chiedi della differenza, la LHGG, come forse ti dice la seconda G, ha la porta ethernet gigabit (invece che fast, 100Mbit).
danielet80 mark129 Ok ma non capisco qual'è il problema: lo switch è gigabit, il cavo CAT6 supporta Gigabit, quindi?
mark129 danielet80 quindi? Quindi la LHG LTE6 non andrà al gigabit (non ha la porta), la LHGG LTE6 invece andrà al gigabit (ha la porta gigabit). Per cui se (ipotesi) il modem in aggregazione ti fa 150Mbit, con la LHG LTE6 andresti a 94Mbit, con la LHGG LTE 6 andresti a 150Mbit. Ovvio che se agganci la rete a 30-40-50Mbit, che tu abbia la G o la GG non farà grande differenza.