TYA Ciao a tutti, è da ormai credo un mese o poco più che la mia abitazione risulta essere coperta da fibra FTTH di Fibercop, ma che la centrale risulta in stato "Pianificato" e quindi FTTH "A breve". Volevo sapere se c'era un modo quasi preciso per sapere le tempistiche o un posto per vedere la data di vendibilità e quindi di attivazione del servizio... Grazie
andreagdipaolo La data precisa effettiva la sapremo solo il giorno in cui apparirà come coperto. Una stima mensile della pianificazione la puoi trovare su Planetel, che ti indica il mese, probabilmente settembre o ottobe. Generalmente le pianificazioni non si allontanano più di 1-2 mesi da quello attuale.
TYA andreagdipaolo Ciao grazie per la risposta e ne approfitto anche per scusarmi del titolo precedente sbagliato/scritto male e ti ringrazio per averlo corretto. Ho appena controllato il sito da te indicato e se ho letto bene dice che la data stimata di attivazione era il 21 settembre... Ovviamente come hai detto te bisogna comunque prendere queste cose con le pinze. Spero che a massimo fine ottobre sia attivabile...
TYA andreagdipaolo Ciao scusami ancora per il tag, ho appena notato che seppur sia ancora in attivazione, sempre sul sito che mi hai dato risulta un'offerta 1GB attivabile, può essere? ti lascio lo screen...
andreagdipaolo TYA 21 settembre Come detto prima è mensile, quindi SETTEMBRE 2021 😉 TYA Ciao scusami ancora per il tag, ho appena notato che seppur sia ancora in attivazione, sempre sul sito che mi hai dato risulta un'offerta 1GB attivabile, può essere? ti lascio lo screen... Inquadra la parte in alto con tutte le tecnologie e i semafori.