• Off-topic
  • inserire numero civico su google maps/Open maps

Buonasera a tutti ☺️ mi chiedevo qual è la procedura per inserire un nuovo civico sia su google maps che con Open Maps? 🤔 Più volte ho provato ad aggiungere questa informazione ma ogni volta non riesco a trovare una funzione/modalità adatta a tale scopo. Qualche anima pia riesce ad indirizzarmi? 🤔

Djloris
    OpenStreetmaps.. basta iscriversi e saper modificare la mappa.
    Google maps.. bisogna fare la segnalazione ma poi impiegano mesi a lavorarla.. anche 6-12.
    Io ho chiesto l'inserimento di una via nuova e di un civico, mi è arrivata la mail che che la variazione era stata pubblicata.. e niente... compare la mappa come prima 😄

Io ho fatto diverse modifiche nella mia zona su OpenStreeetMap e devo dire che effettivamente non è intuitivo, in quanto i parametri per civico devono rispecchiare le varie convenzioni di diversi stati e quindi ci son più campi del semplice "civico" all'italiana. In ogni caso se ti seve posso aggiungertelo io.

• Djloris ha risposto a questo messaggio

Technetium per chiede la modifica del mio CAP hanno voluto delle prove documentate, poi mi è arrivata la mail che la modifica è andata a buon fine. Dopo un paio di mesi ho ancora ho il CAP vecchio.... Google Maps

XRedShark
          Anche a me stessa storia.. modifica pubblicata... ok.. vado a guardare.. niente.. a distanza di 6 mesi.. niente..
          Cosa hanno pubblicato lo sanno solo loro.

adanf Grazie mille Adanf 😁 voglio provarci ancora a sbatterci la testa ma in caso non dovessi riuscirci sicuramente ti chiederò aiuto 😁

Technetium XRedShark Non credevo effettivamente ci volesse tutto questo tempo 😬

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile