Buongiorno,come da titolo volevo chiedere se c'è qualche piano particolare da attivare per un viaggio di lavoro di 4 giorni a Basilea.
Ho Tim Unica con addebito sul CC del numero fisso associato e di due numeri mobili.
Grazie

Bobovieri79 Buongiorno,come da titolo volevo chiedere se c'è qualche piano particolare da attivare per un viaggio di lavoro di 4 giorni a Basilea.

C'è questa qui
    https://www.tim.it/fisso-e-mobile/estero/tim-opzione-svizzera

5€/mese con 5GB in Svizzera. TIM unica non ha effetto li, quindi 5GB sono.
    Se hai un piano 5G, dovresti avere 5G in roaming lì

• [cancellato]

ops scusami cristopher99 non avevo visto che hai risposto stavo litigando con il login 😄

Bobovieri79 volevo chiedere se c'è qualche piano particolare da attivare per un viaggio di lavoro di 4 giorni a Basilea.

Es.:

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/estero/tim-opzione-svizzera

"Le tariffe base di TIM per la Svizzera, senza un’apposita opzione attivata, prevedono chiamate al costo di 19 centesimi di euro al minuto dalla Svizzera al resto dell’Unione Europea e viceversa. La tariffazione è a secondi effettivi di conversazione. Le chiamate ricevute in Svizzera hanno invece un costo di 1,39 centesimi di euro al minuto.

Per quanto concerne invece gli SMS, quelli originati dalla Svizzera hanno un costo di 7 centesimi di euro ciascuno, mentre quelli ricevuti non comportano l’addebito di nessun costo. Per finire, il traffico dati generato in Svizzera ha un costo di 0,007 centesimi per singolo KB, a scatti di 1KB." (fonte) (verifica da sito TIM)

intanto grazie delle risposte... ma mi dà "offerta incompatibile".....

Bobovieri79 ma mi dà "offerta incompatibile".....

Prova a fartela attivare da @LoreBlack

Hadx ha aggiunto il tag Mobile .

Bobovieri79 scrivimi in privato e te la attivo io.

L'unico operatore italiano con bundle incluso in Svizzera è Fastweb, perché è di proprietà di Swisscom

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile