Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà darmi consigli !!
Puo darsi che ci siano gia discussioni evase in tal senso ma non ne ho viste🙄

Allora.....avendo ora una connessione 20mega ALICE con TIM vorrei passare alla offerta FTTH in oggetto a 24,90€ mensili che al momento (credo...) sia la migliore...anche per l'eventuale recesso a soli 28€ 😉

vorrei sapere:

• c'è scritto "MODEM CON WI-FI OPTIMIZER" .... è la Vodafone Station 6 o quale modello ?

• in base al modello quindi del modem di cui sopra e avendo bisogno di 1 repeater mesh quale sarebbe quello
    più indicato/performante ad un prezzo congruo ?

L'alternativa all'FTTH di Vodafone (o di qualcun altro) sarebbe la FTTC 200 di TIM (da me arriva solo Open Fiber 😪)

Grazie per l'aiuto !! 🤗

essendo tu nuovo cliente ti danno l'ultimo router (e non modem, loro scrivono modem per far capire meglio alla gente) della vodafone con l'ont integrato, quindi la fibra ti entra diretta nel router

1. si è la station 6 con ont integrato
  2. puoi richiedere l'extender della vodafone che costa 4 euro in piu' mi pare (non so per quanti mesi)

grazie fabio1999ita !!

il repeater Vodafone l'ho visto....ma:
Super WiFi Extender costa 4 € al mese per 24 mesi. C'è anche un costo una tantum di 15 € all'inizio, quando acquisti il dispositivo. Dopo 24 mesi, il dispositivo diventa tuo e paghi solo 2 € al mese come costo del servizio.

non solo (24x4)+15 ma pure il costo del servizio fanno pagare !!

se volessi un repeater non Vodafone sul mercato (i.e.Amazon) c'è qualcosa di buono da consigliare che si abbini alla station 6 ?

• Rekko ha risposto a questo messaggio

G66 se volessi un repeater non Vodafone sul mercato (i.e.Amazon) c'è qualcosa di buono da consigliare che si abbini alla station 6 ?

Per fare rete mesh no,se vuoi solo prendere un access point e hai dispositivi wifi6,ti consiglio il Huawei AX3 versione Quad-Core,funziona molto bene

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile