Salve, io sono un cliente TIm con offerta tim per te fibra ma pago decisamente di più delle offerte che ci sono adesso e volevo sapere se c'è un'offerta per i già clienti
Offerte per già clienti tim
Ciao, se riesci posta lo screen della seconda schermata della fattura così da poter capire meglio l'offerta che hai attualmente.
In ogni caso, taggo @LoreBlack che sicuramente saprà consigliarti e aiutarti.
lebrone Tim super è valida per i già clienti. (Occhio che ti vincoli per 24 mesi).
Mi pare inoltre che @LoreBlack abbia un'offerta speciale della Tim Super
Giann Mi pare inoltre che @LoreBlack abbia un'offerta speciale della Tim Super
non è per già clienti quella...
Giann Se non sbaglio, non può attivare l'offerta di 24,9. L'unica offerta, se non erro, è la tim super con chiamate illimitate o modem a 29,90 con vincolo di 24 mesi
Giuseppeve io ero già cliente tim e l'ho attivata a 24.90 senza modem. C'è da dire che come al solito tim ha tentato di fregarmi spedendomene uno nonostante avessi specificamente detto di non volerlo. ho fatto reclamo e rifiutato la consegna e pago normalmente 24.90
- Operation Manager - FiberCop
lebrone scrivimi in privato e mandami lo screen della seconda pagina della fattura TIM ed il numero fisso e vediamo che offerta puoi fare.
Scusa, ma come si fà a scrivere in privato che non riesco ?
Ho cliccato sul nome ma poi ? ho provato a rispondere ma poi era sul forum e non in privato (scusate ma non ho trovato come fare)
Grazie, l'ho capito adesso, è che credevo di dover scrivere un messaggio privato tramite il forum
Ancora grazie per la pazienza.
Stessa cosa anche da me, civico di fronte a me risulta "in arrivo", io invece ancora "non connesso".
Eppure ho PTE con tutto pronto, già giuntato credo.
- Modificato
70mmy io ho la tim super, puoi farla con @LoreBlack volendo. Mi attivarono la Tim super full (dal 187) a cui però io specificai di non volere il modem, loro me la attivarono lo stesso con il modem, allora rifiutai la consegna, feci reclamo e mi tolsero il modem
Giann il problema è che per andare a 100 mega pago altri 5 euro
quindi sono 27.50 + 5 = 32.50 se potessi pagare 24.90 sarebbe meglio tu quando l'hai attivata era commercializzata? non vorrei che il fatto che te l'hanno attivata col modem e poi l'hai mandato indietro li ha costretti a switchare verso questa offerta che quando l'hai fatta tu non doveva essere attivabile