• FTTHTIM
  • Offerte per già clienti tim

Salve, io sono un cliente TIm con offerta tim per te fibra ma pago decisamente di più delle offerte che ci sono adesso e volevo sapere se c'è un'offerta per i già clienti

Ciao, se riesci posta lo screen della seconda schermata della fattura così da poter capire meglio l'offerta che hai attualmente.
    In ogni caso, taggo @LoreBlack che sicuramente saprà consigliarti e aiutarti.

lebrone Tim super è valida per i già clienti. (Occhio che ti vincoli per 24 mesi).
    Mi pare inoltre che @LoreBlack abbia un'offerta speciale della Tim Super

Giann Mi pare inoltre che @LoreBlack abbia un'offerta speciale della Tim Super

non è per già clienti quella...

• Giann ha risposto a questo messaggio

mito94 vabbe rimane sempre la Tim super normale da 24.90 senza modem o da 29.90 col modem rateizzato in 48 rate

Giann Se non sbaglio, non può attivare l'offerta di 24,9. L'unica offerta, se non erro, è la tim super con chiamate illimitate o modem a 29,90 con vincolo di 24 mesi

Giuseppeve io ero già cliente tim e l'ho attivata a 24.90 senza modem. C'è da dire che come al solito tim ha tentato di fregarmi spedendomene uno nonostante avessi specificamente detto di non volerlo. ho fatto reclamo e rifiutato la consegna e pago normalmente 24.90

lebrone scrivimi in privato e mandami lo screen della seconda pagina della fattura TIM ed il numero fisso e vediamo che offerta puoi fare.

Scusa, ma come si fà a scrivere in privato che non riesco ?

• QRDG ha risposto a questo messaggio

lebrone Clicca sul suo nome e ci sono i messaggi.

Ho cliccato sul nome ma poi ? ho provato a rispondere ma poi era sul forum e non in privato (scusate ma non ho trovato come fare)

• Fra62 ha risposto a questo messaggio

lebrone se clicchi sul nome di LoreBack appare il suo indirizzo e-mail.

Grazie, l'ho capito adesso, è che credevo di dover scrivere un messaggio privato tramite il forum

Ancora grazie per la pazienza.

Stessa cosa anche da me, civico di fronte a me risulta "in arrivo", io invece ancora "non connesso".
                Eppure ho PTE con tutto pronto, già giuntato credo.

un mese dopo

@Giann come si chiama esattamente la tua offerta? sono anche io già cliente vorrei avere la stessa tua

70mmy io ho la tim super, puoi farla con @LoreBlack volendo. Mi attivarono la Tim super full (dal 187) a cui però io specificai di non volere il modem, loro me la attivarono lo stesso con il modem, allora rifiutai la consegna, feci reclamo e mi tolsero il modem

• 70mmy ha risposto a questo messaggio

Giann tu hai quella che pagi 24.90 loreblack mi ha detto che posso fare solo quella da 29.90
                    con le chiamate comprese a me interessava solo internet senza chiamate ne modem ora ho la tim connect rimodulata a 27.90

70mmy boh per 3€ al mese io eviterei di fare nuove offerte... che magari ti ritrovi a pagare ancora l'attivazione della connect poi

• 70mmy ha risposto a questo messaggio

Giann il problema è che per andare a 100 mega pago altri 5 euro
                        quindi sono 27.50 + 5 = 32.50 se potessi pagare 24.90 sarebbe meglio tu quando l'hai attivata era commercializzata? non vorrei che il fatto che te l'hanno attivata col modem e poi l'hai mandato indietro li ha costretti a switchare verso questa offerta che quando l'hai fatta tu non doveva essere attivabile

70mmy no quando andai in negozio per chiedere il cambio tecnologia da ADSL a VDSL (andato in ko tecnico) la commessa mi disse che avevo tim super full ad agosto, l'offerta la attivai ad aprile

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile