Ciao a tutti,
vi descrivo in breve il problema: cliente Fatsweb ho chiesto il passaggio a Tiscali vista l'ottima offerta.
Dopo un mese e mezzo finalmente sono riuscito ad avere un appuntamento con un primo tecnico che è venuto, ma non ha fatto nulla perchè pensava di attivare fastweb?!?!.
Preso appuntamento con un secondo tecnico, venuto ieri, che ha verificato la linea, collegato il modem, ma ha detto che ora da remoto devono configurare il modem (è la prima volta che mi capita). Ovviamente non navigo e il modem ha delle spie rosse lampeggianti.
Premesso che parlare al telefono con qualcuno al n. 130 è praticamente impossibile e l'unico modo per aver risposta è via chat su FB con ovviamente perdite di giorni tra una risposta e l'altra.
Ditemi che fare perchè non so più da che parte girarmi. Nel frattempo sono senza internet perchè ovviamente fastweb ha disattivato il tutto prima che passassi a Tiscali
Mi trovo a Bergamo.
grazie mille
G
