Salve a tutti. Sono attualmente su PosteMobile e sto valutando il rientro in Tim. Potrei aderire all'offerta winback a 9.99 al mese o a quella "full"da 14,99. Di solito le offerte attivate in modalità winback o operator attack sono "strozzate" rispetto a quelle standard più costose. Questo riguarda anche la copertura? Cioè, a parte la velocità massima, con un'offerta "full" avrei anche più copertura rispetto a quelle winback o non cambierebbe nulla? Spero di essere stato chiaro. Grazie a tutti.
Passaggio a Tim
Arnoldt3 Di solito le offerte attivate in modalità winback o operator attack sono "strozzate" rispetto a quelle standard più costose.
Sono identiche per TIM in quel caso, tutto limitato a 150/75 per il 4G. Dovresti avere l'opzione 5G e/o TIM Unica per avere velocità superiori (ossia 700 in 4G e 2500 in 5G)
Arnoldt3 Questo riguarda anche la copertura?
No, anche perché non ci sarebbe modo di limitare la copertura. Sarebbe deleterio per tutti, sia per il cliente sia per l'operatore
Fatto passaggio a Tim con il winback. Ora sono in attesa della portabilità. Il commesso val negozio mi ha detto che è già attiva l'opzione 4.5g, invece dal sito Tim risulta che anche per avere il 4.5g bisogna attivare l'opzione 5g on. Che dite? Secondo me ha ragione il sito
Arnoldt3 Per avere il 4.5G ed eliminare il cap, devi attivare 5G on. Altri 5 € da aggiungere alla tua tariffa.
Io l'ho provato ma non ho visto gran miglioramenti anzi, sono rimasto piuttosto deluso dall'esperienza e dalle velocità raggiunte. La mia zona è ben coperta ma con velocità ad oggi ridicole. Ho avviato mnp verso W3 da cui provenivo. Peccato...
- Modificato
Arnoldt3 Valuta anche Tiscali (sotto rete TIM) a 6.99€ 70gb
Download/Upload 225/50 Mb/s
IlariaBressi Ci avevo pensato ma poi l'ho scartata perché da quello che ho capito non ha il VoLTE
- Modificato
Arnoldt3 Quanto provato vale per le zone che io frequento ma non escludo che altrove la situazione sia migliore. In ogni caso vedo la lancetta andare sui 100/120 Mbps e poi via via scendere e assestarsi sui 50. Da qui la decisione di abbandonare Tim
Di poco superiori. C'è da dire che dove vivo non non ci sono antenne 5G ma, come dicevo, altrove potrebbe andare meglio. Ho voluto provare ma con questi risultati e a questi prezzi, non ci resto.