gianry Non riesco a collegare alcune lampade Smart e stampante hp laser che utilizzano solo banda 2,4 Dopo aver inserito la password Wi-Fi correttamente il collegamento non avviene come se la password fosse errata . Cosa può essere ? Grazie
Filippo94 gianry il modem fa dividere le reti? In tal caso prova a separare e vedere se si connettono
graz gianry Controlla la configurazione di protezione e imposta il protocollo WPA/WPA2. Il WPA3 potrebbe non essere compatibile con i dispostivi.
graz gianry in rete non si trova nulla sul quel modem, ma le lamentele sono numerose. Che non abbia la protezione wpa3 è stranissimo, ma probabilmente è semplicemente un catorcio di modem. Cambialo o metti in cascata un router serio e risolvi. Dimenticavo, è solo un parere da inesperto e che non conosce bene il tuo modem 👍
gianry niente !!!.. anche cambiando impostazioni di protezione non va... solo senza protezione la stampante si collega in wifi
gianry ho constatato tramite forums americani che la mia stampate HP è un po' schizzinosa con alcuni router wifi in fase di autenticazione WPA. fatto sta che il modem TIM e Vodafone che ho avuto in passato non mi hanno dato problemi.,
DeboraBaroni Non riesco nemmeno io a collegare la stampante Hp a questo modem e con i precedenti non ha mai dato problemi😡