Tharon dai non vi scoraggiate che l'1 e 2 ottobre ci saranno altre partite in streaming ma su DAZN.

Zona Lodi tutto tornato normale.Quindi le colpe??😀

ecco sono finite le partite sembra stia tornando tutto alla normalità

Finite le partite e tutto è tornato alla normalità, ora funziona perfettamente. Pazzesco, non l'avrei mai detto 🤣

Se ogni volta è così tra un pò faccio un bel ciao ciao a Tiscali e passo a Sky wifi

Io ho notato che siti google e youtube andavano perfettamente.Quindi e' stata limitata la cosa verso certi lidi.Servizio pessimo.

Scusate ma cosa è successo stasera con Tiscali? La connessione era completamente intasata, lo speedtest a momenti neanche riusciva a trovare provider nè server ma quando ci riusciva dava comunque ottimi risultati come se fosse tutto ok (e non lo era per niente).
Tutto ciò a Cagliari

quindi confermato solo tiscali?

No molti altri operatori soffrono di questi rallentamenti... Da quello che ho capito è un problema proprio di saturazione da open fiber

Io a Venezia avevo il ping a 90ms via cavo..

Confermo anche FTTC Tiscali su VULA Fastweb, Milano, stessa lentezza.
    Speedtest su server in Germania, di solito 90-95 Mbit, un’ora fa 4-5 massimo.
    È la prima volta che succede, quindi è cambiato qualcosa negli instradamenti, le partite c’erano anche prima ma non davano tutti questi problemi.

Io per come mi ha trattato sky quando usavo il sattellite e dopo disdetta,mai piu!Dei veri pezzenti mi hanno richiesto pure 20 euro di digitalkey dopo 10 anni di contratto!!

comunque a me è tornato ma va sui 350Mbit, non so se questo può essere un mio problema o non ancora si ripristina del tutto la situazione

Stessa situazione qui a Verona centro.
    Tornato tutto alla normalita' appena finita la partita... che tristezza!
    Ma quindi se passo a Vodafone secondo voi ho qualche possibilita'?

Io avevo questi risultati durante la partita ma non c’era assolutamente una velocità simile. Sembrava di stare con una 1 mega

• Ludo21 ha risposto a questo messaggio

Freak_Irish_Sister stasera non si apriva manco Google, il calcio in streaming non ce lo possiamo permettere. Ero soddisfatto di Tiscali su flash fiber prima di stasera, ma vedo che è un problema di molti

Ludo21 Io sono su Open Fiber ed è la prima volta che ho avuto un problema simile. Pensavo fosse il modem ad avere problemi visto che manco mi trovava il provider facendo lo speedtest via cavo e via wi fi ci metteva secoli a trovarlo.

A parte gli scherzi, sicuramente ci sono stati dei problemi SIA lato open fiber SIA lato Tiscali.

Oltre alle classiche saturazioni in Veneto e Lombardia sul trasporto, qualcosa si è probabilmente saturato anche nelle raccolte di alcuni clienti Wholesale (FW, OF) e alcuni kit VULA, oltre che una quasi certa saturazione al MIX e magari anche qualche transito.

Io stesso facevo tranquillamente 550 mega verso Eolo Minap ma i test fallivano su server raggiunti tramite MIX. Vedevo tranquillamente la partita essendo i miei flussi instradati tramite altre direttrici.

Domani chiederò informazioni ufficiali che però purtroppo non potrò sicuramente condividere nella loro totalità.
        Tutto quello che dico nei paragrafi di sopra è frutto di mie supposizioni miste a pareri di colleghi di altri ISP che hanno controllato alcune cose.

BlueStars si certo hai ragione, intendevo proprio quello. Forse ho voluto semplificare troppo dicendo che non era solo Tiscali.

andreagdipaolo pensi che è una cosa che si potrà risolvere o avrò internet inusabile ogni volta che c'è la Champions su Amazon? Stasera ho usato il 4g per venire qui sul forum altrimenti sarebbe stato per lunghi tratti impossibile.

BlueStars no io ho Tiscali su flash fiber (Roma) e avevo lo stesso problema

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile