Braccoz io per tutto il pomeriggio e la sera fino all’una di notte non ho riscontrato nessun problema (navigazione, streaming e gaming). Però sono a Roma…

• dnlx ha messo mi piace.

Braccoz
Premessa, in questo periodo sto utilizzando poco la connessione, ieri sera ho constatato la solita saturazione al mix durante la partita, verso le 24 mi sembrava passato, poi nei giorni senza partite o eventi particolari i transiti non soffrono più come Natale, il problema si fa notare maggiormente d'inverno quando più persone trascorrono tempo in casa

O.T:
Puoi farti due conti pensando a un cambio gestore, io li ho fatti e con tutto quello che ho con Tiscali dovrei spendere più di 100€ in più rispetto alla spesa attuale, l'anno, scegliendo operatori piccoli e professionali

• Braccoz ha risposto a questo messaggio

bortolotti80 i transiti di tiscali sono sempre saturi, mi ricordo ad agosto pure... se il tuo utilizzo non ne e' impattato tanto meglio, ma sono saturissimi fidati

con un altro gestore pagherei uguale...

Braccoz Oggi mi ha scritto un cliente OF laziale e lui non riscontra saturazione estera, probabilmente la congestione è solo in quelli del nord o solo per alcuni clienti.

sono un utente laziale tiscali questa è la mia situazione ping 274 dow 27 up 89

salvatoredesanctis1 Non potrai giocare magari online.
        Ma film su Netflix, partite e navigazione si possono fare con 30 Mbps

salvatoredesanctis1 Il server Fastweb viene raggiunto tramite elementi congestionati, se rimani nel dominio di Roma, NaMeX e altri servizi non dovresti avere quelle prestazioni.
        Milano oggi sicuramente è stata stressata causa Champions su Prime Video.

Tu poi sei su un PCN sfortunato (RMACA) e non mi sembra il caso di strumentalizzare la tua situazione di disagio individuale per alimentare un mezzo flame su questa discussione.
        Perché ogni volta fai finta di dimenticare quello che io e altri utenti ti abbiamo detto e continui a lamentarti come se non sapessi che il tuo comune è rilegato in maniera particolare? I disservizi di singoli PCN è giusto che rimangano confinati alle rispettive discussioni.

Qualcuno che riscontra nuovamente disservizi? non riesco nemmeno ad aprire un video su youtube o twitch che buffera

RB-TR Già Twitch è inutilizzabile continui buffering sia li che su Prime video sgrana tantissimo la partita e anche li c'è buffering

Faccio fatica ad aprire fibra.click, Warzone con 20% di perdita dati praticamente linea inutilizzabile.

PS: Sono su FlashFiber.

Problemi pure per me, i primi 5 minuti della partita erano un disastro. Blocchi continui e qualità pessima, infatti il Ping è intorno ai 90-95.

Adesso sta andando decisamente meglio e non sto riscontrando problemi. Il Ping si è abbassato e ora siamo sui 25. Nessun problema nemmeno per la navigazione sui vari siti web.

Mi aggrego, ping altissimo e live su Twitch che si interrompono in continuazione.
          Penso sarà la volta buona che cambio gestore, è imbarazzante con una Fibra 1Gbit avere questi problemi in continuazione

Purtroppo è la solita tiritera. Se ci sono partite su Dazn o Prime va così. E meno male che per Ookla la FTTH di Tiscali è la migliore rete fissa d’Italia. 🤣

Lenn Se escludi le partite e la fascia 21:00-23:00 😆

GioGiotheking
            Solito si, peggio che con dazn perché molti prime l'hanno o fanno la prova gratuita

A me comunque succede “solo” quando ci sono le partite su prime. Fortunatamente durante le partite su Dazn e anche su Now non ho mai avuto problemi. Altrimenti avrei già cambiato operatore , visto che guardo tantissime partite!

Io sto riscontrando solamente lentezza con il caricamento delle pagine web. Il ping è normale, la banda cè. Con una VPN il problema della lentezza delle pagine sembra bypassato. Sono su Ftth metroweb Bologna

No raga così non ci siamo, jitter a 200. Così è assolutamente impossibile fare qualsiasi cosa. Mi sembra assurda una roba del genere..

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile