Io la partita la vedo bene (firestick impostata a 1080/50), il problema è che non posso fare nient'altro con internet, Tiscali terribile
Champions League in streaming su Prime Video
- Modificato
Io su Smart tv Samsung un po’ malino, continua a salire e scendere di qualità. (Smart tv cablata TIM FTTC)
- Modificato
Primo tempo uno schifo! Fino a metà nessun problema, ma bitrate a 6 mb/s, poi un blocco e successivi continui cali di risoluzione. Ftth tim
- Modificato
Io sto vedendo saturazione generalizzata su Pianetafibra, ho avuto un aumento generalizzato di latenza e un calo di banda, su tutte le connettività (FTTH, FTTC, FWA). Però sembra si veda con una buona banda e internet è comunque funzionante, nonostante la latenza alzata.
Infatti, Speedtest verso Milano su server come Eolo, banda piena, server che hanno i problemi da saturazione e che mostrano il problema, senza bypassarlo, si va a 100/150M invece che pieno gigabit.
Io la sto guardando con Wind in 4g plus mai un blocco e ottima risoluzione.
Lenn Si tutto perfetto. Forse l'utente però è in area bianca.
In area bianca è più facile avere problemi, proprio per il PCN che è rilegato con poca banda
Io ho Ftth Dimensione in area bianca. In un anno mai avuto problemi di saturazione, cali di download o latenza. Anche questa sera ho visto la partita su prime video tramite sky q e non ho avuto nessun problema (colori troppo accesi ma è un problema di Amazon ) e nel frattempo mia moglie guardava serie tv in streaming su Netflix.
giuse56 Dai stasera superiamo gli 1.8 Tb al mix hahahab.
E' il record di sempre, ma penso che con la Juve Valencia sara' superato :-)
AgostinoLangellotti Villareal non Valencia
Sela69 Villareal non Valencia
eh si ...amo tanto Valencia che...:-)
- Modificato
AgostinoLangellotti nah, questo traffico si verifica con partite importanti in esclusiva di DAZN o (soprattutto) con Prime Video Sport. Con canale 5 che copre in DTT, Sky sat in 4K il 90% la vedrà da lì, pochi via streaming ip.
Supreme69 nah, questo traffico si verifica con partite importanti in esclusiva di DAZN o (soprattutto) con Prime Video Sport.
appunto..la partita Juventus Villareal andra' su Prime e prevedo nuovo record italiano sul mix di Milano (considerando pure che essendo quella di ritorno, forse ci sara' un po' di suspence)
Ieri Prime Video per me qualità pessima, peggio del peggior Dazn, che anzi adesso non da più problemi. Qualche blocco, HD che durava si e no qualche minuto, 4k non pervenuto (a differenza di atalanta villareal per esempio). Molto molto male. Tra canale 5 che martedì aveva audio e video sfasati e prime una prima tornata di champions imbarazzante.
(guardata da smrttv samsung su fttc tiscali)
[cancellato]
Goku96 Con Tiscali è normale, è l'operatore che praticamente con la partita su Prime ha collassato la sua rete.
Gli altri operatori non hanno avuto quasi nessun problema generalizzato.
- Modificato
Nessun problema per me ieri sera da app webOS su LG OLED E8, sotto rete Iliad FTTH (area nera EPON). HDR riconosciuto subito, è passato da HD (1080p50) a UHD (2160p50) dopo una decina di secondi e così è rimasto per tutta la partita. Unico fastidio oltre ai colori troppo accesi, un pessimo upscaling delle parti grafiche (scoreboard), sembrava tipo nearest neighbour, tutto pixelato.
Mai un blocco, un buffering, niente, solo grandi incazzature per il risultato
[cancellato] Non è vero:
GiovanniLombardo Primo tempo uno schifo! Fino a metà nessun problema, ma bitrate a 6 mb/s, poi un blocco e successivi continui cali di risoluzione. Ftth tim
Arcelor o su Smart tv Samsung un po’ malino, continua a salire e scendere di qualità. (Smart tv cablata TIM FTTC
Frytz Comunque anche un mio amico con FTTH TIM si lamenta della qualità video stasera
Se fosse Tiscali collassata mi sarei aspettato problemi anche con altri big match su Dazn, invece mai nulla
- Modificato
Goku96 prime video ha un impatto diverso, prima di tutto perché i grandi ISP non hanno cache interne o pni dedicate alle partite (come per dazn) e in secondo luogo perché ieri la partita (se non erro) era 4k hdr sulle smart tv, quindi 15-20Mbps di bitrate, un po' diverso dai 7-8Mbps di dazn
come si fanno a vedere le info sui android TV sony?