• FTTHTIM
  • FTTH FIBERCOP ARRIVATA MA TIM...

E' da mesi che vanno avanti i lavori dell'FTTH Fibercop nella mia zona, quando finalmente l'altro giorno verificando la copertura sul portale Fibercop risulto essere coperto.
Il problema è che verificando la stessa cosa sul portale tim, mi risulta ancora la copertura FTTC 100 😅

LionFix Ci va un po di tempo per ottenere la vendibilità su TIM, è sufficiente attendere

ErnyTech Anche solo il pensiero di passare ad una rete in FTTH mi manda fra le nuvole, come se fossi in astinenza 🤣
      Piu' o meno di quanto tempo si parla?

LionFix

Piu' o meno di quanto tempo si parla?

Da una settimana a qualche mese

5 giorni dopo

Messaggi spostati
        I database del provider GetBy avanti a quelli Fibermap/Tim?

Penso le immagini parlino da sole 😀

LionFix Probabilmente i sistemi non sono ancora allineati, in qualche giorno dovrebbero essere attivabili in tutti.

Non vorrei spezzarti le ali ma succede anche con il mio indirizzo anche su planetel e intred Fibra, mentre tim/fb/Ts/vf solo FR
            Peró secondo me finchè non risulta disponibile su Tim poco puoi fare.

• LionFix ha risposto a questo messaggio

Filippo94 Il problema è che non posso richiedere l'attivazione del servizio, in quanto materialmente non risulta coperto 🤣
              In questi giorni si dovrebbero aggiornare i database di entrambi i portali (Fibermap/Tim) speriamo in bene 🤪
              Mentre su Fibercop risulto essere coperto da tempo.

only4midi Adesso non so nel tuo caso, ma io risulto essere coperto al 100% secondo il portale FiberCop, poi all'incirca 2 settimane fa incontrai il tecnico nel civico che stava ultimando il collaudo della PTE quindi materialmente dovrei essere apposto.

LionFix Come scritto medesima situazione coperto dal 23 agosto su fibercop

only4midi Wow, immagino ci siano problemi sull'illuminazione delle fibre, a questo punto spero che ti risolvano quanto prima. La commercializzazione non dovrebbe superare il mese teorico.
                  Conoscendo l'operatore FiberCop, avendo anche una certa confidenza, mi ha fatto vedere che i cavi della mia PTE sono illuminati.

only4midi Prova ad utilizzare il verifica copertura di GetBy, fammi sapere pls 😙

2 mesi dopo

Vi aggiorno Siamo al 07/11/2021 e dalle mie parti ancora niente per la vendibilità TIM

edofullo Edo mi scuso, ma volevo aggiornare le due discussioni che aprii tempo fa, nessuna cattiva intenzione 🤗

edofullo Dato che sei ON, approfitto chiedendo a te.
                    Sono passati 3 mesi e passa dalla copertura sul portale FiberCop e niente, come mi dovrei muovere in tal senso?

LionFix fiber map non fiber cop

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile