Sto provando a vedere la Champions League ma è veramente impossibile, praticamente è peggio di Dazn! Buffering ogni 20s, riscontrate anche voi gli stessi problemi?

A me non parte proprio nessuna diretta: errori o buffering.
    (FTTH)

UmbertoP a me parte e poi dopo qualche buffering mi dà un errore...

simone2001 Confermo, una porcheria assurda. Ho provato sia da 4G (TIM) che da rete FTTH e in entrambi i casi non parte la diretta. Vergognosi!

Non riesco nemmeno ad aprire l'app. Dazn in confronto è il paradiso

Adesso qualche diretta parte, sì, parte dall'inizio però quindi alle 20.45😂

La diretta di Canale 5 che mostra la partita gratuita non ha problemi

fede00 ci mancherebbe, è via digitale terrestre. Infinity è interamente su internet...

• fede00 ha risposto a questo messaggio

Si errore meno male che si vede canale 5

simone2001 Nono intendo la diretta streaming sul sito infinity

fede00 A me non va neanche Canale 5 invece 🤭

Comunque canale 5 HD sembra un salto nel futuro in confronto a dazn 🤣🤣

Questo é il calcio del popolo?

Si , nn potendo vedere canale 5 perché nn va antenna mi sono prima sintonizzato con la fire stick su canale 5 tramite browser , in realtà mai nessun problema fino a dopo il gol che è saltato tutto . Pensavo fosse la mia connessione , ho avviato L app per infinity plus e non va nessun canale 😅😅. Grazie ai 7,99 mese

Primo tempo finito e non ho visto mezzo secondo di partita. Complimentoni Mediaset!

ferma così

Ah mi sono perso pure 2 gol

Comunque ci lamentavamo di Dazn ma qua siamo al top, questi non hanno neanche la banda necessaria a gestire il flusso di persone.
              E io che pensavo di aver fatto l'affare a 30 euro per 12 mesi 🤣

Dai Amazon, insegna agli angeli domani come si esegue una Stream.

Dall'app dello smart tv (LG con webOs) continua a non funzionare, da fireStick invece lo stream è partito subito e sembra andare dignitosamente

Secondo tempo iniziato, sembra andare ora. Confermate?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile