Sto provando a vedere la Champions League ma è veramente impossibile, praticamente è peggio di Dazn! Buffering ogni 20s, riscontrate anche voi gli stessi problemi?
Problemi e disservizi Infinity+
A me non parte proprio nessuna diretta: errori o buffering.
(FTTH)
UmbertoP a me parte e poi dopo qualche buffering mi dà un errore...
simone2001 Confermo, una porcheria assurda. Ho provato sia da 4G (TIM) che da rete FTTH e in entrambi i casi non parte la diretta. Vergognosi!
Adesso qualche diretta parte, sì, parte dall'inizio però quindi alle 20.45
CACIOePEPE stesso errore mio, fortunatamente l'Inter domani è su prime
La diretta di Canale 5 che mostra la partita gratuita non ha problemi
fede00 ci mancherebbe, è via digitale terrestre. Infinity è interamente su internet...
Si errore meno male che si vede canale 5
simone2001 Nono intendo la diretta streaming sul sito infinity
Comunque canale 5 HD sembra un salto nel futuro in confronto a dazn
Si , nn potendo vedere canale 5 perché nn va antenna mi sono prima sintonizzato con la fire stick su canale 5 tramite browser , in realtà mai nessun problema fino a dopo il gol che è saltato tutto . Pensavo fosse la mia connessione , ho avviato L app per infinity plus e non va nessun canale . Grazie ai 7,99 mese
Primo tempo finito e non ho visto mezzo secondo di partita. Complimentoni Mediaset!
- Modificato
- Modificato
Comunque ci lamentavamo di Dazn ma qua siamo al top, questi non hanno neanche la banda necessaria a gestire il flusso di persone.
E io che pensavo di aver fatto l'affare a 30 euro per 12 mesi
Dai Amazon, insegna agli angeli domani come si esegue una Stream.
Dall'app dello smart tv (LG con webOs) continua a non funzionare, da fireStick invece lo stream è partito subito e sembra andare dignitosamente
Secondo tempo iniziato, sembra andare ora. Confermate?