Michele1977 magari a causa delle molteplici disconnessioni provocate dal Tecnico mentre "operava".
Se ha usato il Golden Modem queste disconnessioni sono distinte da quelle per cadute "naturali" di linea e da quelle per riavvii del modem, e sono tutte visibili separatamente su grafico da NGASP.
[cancellato] Ti confondi, io non ho mai fornito alcun tipo di suggerimento in merito poiché prediligo sempre la strada della trasparenza e della sincerità
Immagino si riferisca alla "mia", anche se non è una guida ma un messaggio che avevo scritto ad un utente molto tempo fa. Nel caso è tutto molto trasparente, anzi è fatto apposta proprio per facilitare il lavoro di chi risponde al 187 e non far perdere tempo a nessuno.
Gli si chiede se si conoscono i profili del DSLAM, se l'operatore non li conosce lo si ringrazia per la disponibilità e si richiama.
Chiaramente non è l'unico modo per raggiungere l'obiettivo del cambio profilo, ma è quello che io preferisco e preferirei se dovessi essere io a rispondere.