• Feedback
  • [RISOLTO] Impossibile accedere al forum da Firefox

Non se questo è il posto corretto. Ci provo. Sono un partecipante al Forum
https://forum.fibra.click/d/8135-lavori-openfiber-a-vigano-e-sirtori-lc/56
in quanto abitante a Sirtori. Da qualche giorno se cerco di collegarmi a questo Forum dal mio solito browser MOZILLA Firefox lo trovo oscurato ed è impossibile agire o rispondere a qualcuno.
Tant'è che per scrivere qui ho dovuto installare Crome.
Molti amici mi hanno consigliato : "cancella la cache di Firefox" o anche "cancella la cronologia" ma resta sempre oscurato. Ed è soltanto questo sito forum.fibra.click che è soggetto a questo oscuramento, non l'ho notato da altre parti.
Avete qualche suggerimento ?????

• hypersv ha risposto a questo messaggio

Liviofa oscurato in che senso? C'è come una patina scura che copre il sito e non permette di cliccare? In quel caso dovrebbe essere il popup dei cookie che non viene visualizzato (magari a causa di qualche adblocker)

Sì è proprio così.............. una patina oscura che non permette di cliccare. Ti ringrazio ma non saprei come sistemare questo popup dei cookie. Io in Mozilla ho aggiunto quella integrazione "I don't care about cookies" ma si tratta di una aggiunta di due anni fa. Possibile che dia fastidio ora ???

• [cancellato]

Liviofa Bingo è proprio quella e l'errore è già stato segnalato, da quanto ho letto in altra discussione, pertanto disabilitala per questo sito.

• Liviofa ha risposto a questo messaggio

WOW...... !!!!! Ho rimosso quella estensione "I don't care about cookies" da Firefox
        Ora sono in Mozilla Firefox. Mi ha chiesto se accetto i cookies. Detto sì e ora posso rispondere.
        Bene, ti ringrazio moltissimo, amico "hypersv"
        Non so perchè fino a pochi giorni fa quella estensione non dava fastidio e ora sì. Ma è meglio non porsi domande superflue ............. quando funziona tutto va bene.

[cancellato]
          E grazie anche a te, amico. Non la installerò più .....😛

• hypersv ha risposto a questo messaggio

Liviofa E grazie anche a te, amico. Non la installerò più

è molto utile però, serve per bloccare i fastidiosi popup di consenso per i cookie che compaiono praticamente su ogni sito. In alcuni casi però non riesce a bloccarli completamente e si verifica questo problema. Volendo si può disattivare l'estensione solo per il sito che da problemi

Liviofa Per sostituirla puoi installare Adblock, Privacy Badger o simili. Ricorda che puoi anche disattivarle per singolo sito, nel caso dessero problemi solo su una pagina (come era nel tuo caso), senza necessità di rimuoverla completamente dal browser.

Liviofa WOW...... !!!!! Ho rimosso quella estensione "I don't care about cookies" da Firefox

bastava solo mettere il forum tra le esclusioni, non togliere tutto l'addon

Liviofa Ho rimosso quella estensione "I don't care about cookies" da Firefox

Non serve rimuovere l'estensione.
            È sufficiente disabilitarla per il sito.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile