slowhand Ciao a tutti, volevo chiedere quanto tempo passa per la vendibilità dopo installazione del ROE nel palazzo. I lavori passaggio fibra sono stati fatti a luglio, oggi sono venuti a installare il ROE, vi metto qualche foto
robbyfifi Pierre02 Da me Fibercop dopo aver installato il Roe ci a messo circa 3 mesi per la commercializzazione....
slowhand ErnyTech ok, tanto ho già la FTTC di Tim, farò un cambio tecnologia appena vendibile. Speriamo presto.
valterre Fano (PU), Fibercop ha installato il ROE l'11 Marzo di quest'anno, sono passati 6 mesi e ancora non c'è la vendibilità. Sul sito Fibercop risulto "Connesso" dal 24 Maggio.
slowhand Aggiornamento: incredibilmente sono stati rapidi. Risulto da qualche giorno coperto da sito Fibercop e attivo dal 27/9 (l'altroieri) sui file wholesale di Tim. Il database di Fibermap è fermo al 21/9 quindi non ho guardato. Secondo voi quanto tempo ci vuole per la vendibilità TIM? A oggi il mio indirizzo non è vendibile.
slowhand Tra l'altro oggi sono venuti a fare lavori e installare un altro ROE di Unidata, che a quanto mi hanno detto dovrebbe essere fibra proprietaria. Quindi alla fine potrò scegliere tra Tim e Unidata...
ag23900 slowhand potrebbe anche esserci Fastweb, dipende se sei su una centrale che ha già OLT attivo o meno. Infatti, nonostante la targhetta FiberCop, l’architettura di rete sembra quella FlashFiber e il fatto che sei a Roma lo rende praticamente certo. Unidata a Roma posa molta fibra di loro proprietà, spesso in concomitanza con OpenFiber o FlashFiber. Comunque carino il ROE che ti hanno messo, non lo avevo mai visto quel modello.
slowhand ag23900 Io ho già la FTTC con Tim, francamente senza stare a fare tanti giri farei direttamente il cambio tecnologia con loro. Speriamo la rendano vendibile rapidamente anche perché la mia linea attuale fa schifo, non vedo l'ora.
ag23900 slowhand ti capisco, io sono stato 5 anni in FTTC partendo da 85/21,6 per arrivare alla fine a 60/9 😂 almeno era stabile, ma con la FTTH non c’è alcun paragone